You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utente attivo ma di fatto NON gioca
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Utente attivo ma di fatto NON gioca

Autore: angelo86 -
contatta
Scafati

Salve,
sono il presidente della lega pubblica di Serie A denominata: "Quattro Stagioni 2018/19", vorrei se possibile l'eliminazione dell'utente Cincischia (squadra Fantastoc***o) che in segno di protesta per un mancato acquisto in regolare asta pubblica (sottolineo REGOLARE anche perché essendo appunto una lega pubblica posso modificare davvero poco le varie impostazioni di lega) ha deliberatamente cancellato/tagliato tutta la sua rosa e minacciato, compromesso, la giocabilità della Lega.
Ho provato a sostituirlo però risulta essere ancora "attivo" quindi non mi viene data la possibilità di eliminarlo dalla Lega e sostituirlo con un nuovo utente che si troverebbe a dover prendere 25 giocatori in breve tempo , entro una decina di giorni, prima cioè che riparta il campionato.
Potete far qualcosa?
Ringrazio anticipatamante! 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Se mi segnali il nuovo utente facciamo noi la sostituzione.

Ciao

Autore: angelo86 -
contatta
Scafati

Il nuovo utente è: silviozs
quello da sostituire è: Cincischia (squadra Fantastoc***o - Lega "Quattro Stagioni 2018/19)

Se riuscite ad intervenire il prima possibile perché il nuovo utente ha solo 4 giorni per prendere 25 giocatori!
GRAZIE

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, la sostituzione è stata effettuata.

Autore: torinogranata -
contatta

Scusate, ho lo stesso problema io, ho tagliato la rosa per problemi interni alla lega, che successivamente si è  risolta, io sono torinogranata, ora sono rientrato, pero non riesco a reinserire la rosa. Potete sostituire la mia squadra con un altra o riattivarmela in mpdo da poter fare il mercato e giocare sabato? Grazie 
 

Ultimi risultati
chiudi