You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore quotazione giocatore da tagliare INTERVENTO STAFF
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Errore quotazione giocatore da tagliare INTERVENTO STAFF

Autore: dalbom -
contatta

Ciao, nella mia lega di premier league "Fanta bombardino" ho acquistato un giocatore del Bournemouth 2-3 giorni fa a 14 crediti con 14 presenze all'attivo. Ora mi ritrovo quel giocatore ( Mousset) con 15 presenze, quotazione 2 e costo 14. Come è possibile che è passato da 14 a 2 in un colpo solo? O c'è un'errore o io sbadatamente ho offerto 14 crediti (leggendo le 14 presenze e pensando che fosse quello il suo valore). Ora io voglio tagliarlo però così ci perdo crediti.
Rimango in attesa di un vostro intervento e modifica.
Grazie

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, credo che tu abbia erroneamente visto le 14 presenze e credevi fosse la quotazione del calciatore, quotazione che (come potrai notare dal grafico che ti allego) non è mai arrivata a 14. Grafico quotazione (clicca su statistiche). Potreste, tuttavia, accordarvi con il presidente di lega e, se tutti in sintonia, ed essendo una lega privata, potreste modificare le impostazioni della vostra lega e fare in modo che recuperiate non il valore della quotazione al taglio del calciatore, bensì il valore dei crediti spesi. Saluti

Modificato da maline il 21/01/2019 18:08:41

Autore: dalbom -
contatta

grazie

Ultimi risultati
chiudi