You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
problemi calcolo giornata premier
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

problemi calcolo giornata premier

Autore: davidemarella96 -
contatta

Salve, mi rivolgo a voi per un probema con il calcolo dei voti nella mia lega Premier Sega 2018-2019. Non è possbile visualizzare la giornata 23 nonostante le formazioni siano state inserite e non è stato applicato il 6 politico ai giocatori di everton-manchester city del 6 febbraio, di cui quest'ultima partita fa parte della 24 giornata.
grazie e buonasera

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, 
per l'anticipo della 27° giornata di Premier League (Everton-Manchester City) non vengono applicati i 6 d'ufficio, ma saranno dati i voti assegnati ai calciatori in attesa delle altre partite di giornata. Per la 26° giornta, invece, stasera ci sarà l'ultima partita per cui usciranno i risultati definitivi.
Ti allego la news inviata giorni fa.
http://www.fanta.soccer/it/leggiarticolo/64223/situazione-premier-league-26a-e-27a-giornata-come-sar%C3%A0-gestita./?fbclid=IwAR3BQ4nMsZItNff7i6c36CyKKzZQGUUUBaC3JIBtk2fp9ePo7sqptR_m1Zc

Autore: DaniSterra -
contatta

Io non avevo letto la notizia e va bene, verrà una giornata un po’ così (nessuno l’ha fatta nella nostra lega).
Però dico la mia, mi sembra assurdo che io debba fare una formazione tre settimane prima che vengano giocate il 90% delle partite. E se si rompono 4 giocatori nel frattempo? Io le formazioni le faccio controllando le notizie sui probabili 11 e i report sugli infortunati, tre settimane prima è impossibile saperlo.
A mio parere sarebbe stato meglio dare 6 ai giocatori di Everton e City (e non ci avrei guadagnato, ho 3-4 giocatori del City).
Poi ripeto, va bene così, è un suggerimento 

Ultimi risultati
chiudi