You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Premier giornata 27
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Premier giornata 27

Autore: DonChiappone -
contatta

Ciao, sono presidente della lega http://www.fanta.soccer/it/lega/privata/108351/homelega/caf-don-balon-premier/

Sono presidente dell''Aldwych Vertigos, militante in questa lega, e vedo che nella giornata di lega 26 (reale di premier 27), che ha come anticipo everton-city disputatasi giovedì, prima della giornata precedente, non risultano formazioni inserite. Io tuttavia, con la mia squadra, sono certo di averla inserita. È possibile fare una verifica sulle formazioni inserite? 

Grazie, Mauro

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,
non risultano inserite le formazioni per la 27° giornata di Premier League, il cui anticipo è stato giocato il 6/2. Tuttavia, essendo una lega privata e, dato che il seguito della giornata sarà giocato tra oltre 10 giorni, d'accordo con gli altri utenti, potresti inserire, in qualità di presidente di lega, le formazioni di tutte le squadre.

Autore: DonChiappone -
contatta

Grazie per la risposta. Mi sembra strano perche io sono certo di averla inviata correttamente, ma ti credo sulla parola e considero di avere magari commesso un qualche errore io. È possibile per voi impostarci tutte le formazioni come da inserire, con i voti dei giocatori di Everton e city tutti 6 politici? Io credo di non avere piu modo di farlo.

aggiungo: non riusciamo a vedere le formazioni della giornata attuale

Modificato da Donchiappone il 11/02/2019 13:17:42

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi non possiamo impostare i 6 d'ufficio per everton-city, il presidente di lega può impostare le formazioni per tutti i partecipanti. Basta accedere alla voce del menu GESTIONE LEGA.

Ciao.

Ultimi risultati
chiudi