You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
RICHIESTO INTERVENTO URGENTE STAFF
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

RICHIESTO INTERVENTO URGENTE STAFF

Autore: jonnj_bond -
contatta

sI richiede gentilmente allo staff di intervenire e risolvere la situazione da me spiegata nel post : non riesco a schierare formazione europa league di sesso 69 ma che riporto qui sotto: ------------------------- sesso69 Provenienza: Invia messaggioCiao Staff, lega privata  : Amici Europa {password da 1 a 7) (Europa League)  non riesco a schierare la formazione, potete farlo voi .. va benissimo anche lo schieramento automatico della formazione migliore grazie -------------------------------------------------- Lega: Amici Europa {password da 1 a 7) (Europa League) (Attiva)  Squadra: Twenty-five Left Boots - ID: 474382 LA FORMAZIONE DOVEVI SCHIERARLA MARTEDI 12 ... ENTRO LE 18,55 prima della partita fenerbahce-zenit  -------------------------------------- partita 69gradi-Twenty-five Left Boots SI RICHIEDE L INTERVENTO DELLO STAFF PER RIPRISTINARE I VOTI D'UFFICIO CHE ERANO STATI ASSEGNATI FINO AD OGGI ALLA SQUADRA 69GRADI DATO CHE PRIMA CHE FOSSERO MODIFICATI DAL PRESIDENTE DI LEGA MAIALONA VISTO CHE LA SQUADRA DI 69 GRADI AVEVA BEN 7 GIOCATORI IN PIù TAGLIATI SOLO IL 14-02.2019...E CIOè DOPO 2 GIORNI DALL'ORARIO DI INIZIO DELLA GIORNATA DI EUROPA LEAGUE. 14/02/2019 16:00:592331479P - Renan Ribeiro (Spo) - quot. 5crediti 5 14/02/2019 16:01:122331481P - Salin (Spo) - quot. 4crediti 4 14/02/2019 16:01:202331483D - Albiol (Nap) - quot. 16crediti 16 14/02/2019 16:01:262331484D - Papastathopoulos (Ars) - quot. 23crediti 23 14/02/2019 16:01:402331485C - Kante (Che) - quot. 34crediti 34 14/02/2019 16:02:182331487A - Orsic (Din) - quot. 6crediti 6 14/02/2019 16:02:342331489A - Dzyuba (Zen) - quot. 12crediti 12 OLTRE A  QUESTO IL PRESIDENTE HA INSERITO A POSTERIORI TITOLARE SLIMANI DEL FENERBAHCE CHE HA GIOCATO MARTEDI E HA PURE SEGNATO IL GOL VITTORIA!!!!!.. . LA TROVO UNA SCORRETTEZZA GRAVE E INTOLLERABILE  ANCHE SE è UNA LEGA PRIVATA . ------------------------------------------------------------------------ STESSA COSA PER LA PARTITA TUTTU CULO-MAIALONA_EUROPEA dove la squadra del presidente di lega aveva anch'essa i voti d'ufficio avendo parecchi giocatori in più in rosa tagliati ( combinazione?) anche qui in data 14-02 . QUI il presidente DI LEGA ha inserito NELLA PROPRIA SQUADRA MAIALONA _EUROPEA  il portiere TEKIN DEL FENERBAHCE che ha la porta imbattuta e un rigore parato lasciando fuori KEPA E HANDANOVIC ...  !!!!!!!!!!!! In caso di impossibilità di rimettere i voti d'ufficio SI RICHIEDE LA SCONFITTA A TAVOLINO per le 2 squadre 69gradi e maialona_europea  e la SOSTITUZIONE DEL PRESIDENTE DI LEGA MAIALONA  ONDE EVITARE ULTERIORI ABUSI O RITORSIONI  OLTRE A QUELLI GIà EFFETTUATI ANCHE NEI GIRONI ELIMINATORI... grazie  

Modificato da jonnj_bond il 17/02/2019 19:10:46

Autore: jonnj_bond -
contatta

come volevasi dimostrare il presidente di lega maialona in data odierna per ripicca ha modificato la mia rosa e 
azzerato i crediti.
Fino a quando lo staff tollererà queste cose anche nelle leghe private?
Si richiede intervento staff per rendere credibile questo sito....

Autore: MAIALONA -
contatta

Buongiorno Staff,
per iniziare jonnj_bond non ha nessun diritto di essere  in questa fase dopo che nell'ultima giornata ha effettuato scambi pilotati con altra squadra eliminata , la pena che avevo pensato per lui era il blocco del mercato  (in pratica doveva continuare con i giocatori che aveva in Rosa) ma nel modificare la sua rosa non gli ho tolto i crediti e quindi ha rifatto la squadra...
Nello schierare le rose di mercoledi sono stato io ad inserire un comnunicando facendo presente che le formazioni venivano fatte con la compilazione automatica e che se qualcuno aveva da ridire riprestinavo il voto di ufficio...(nelle fase a girone non c'è stato nessun abuso ma solo proposte) ed precisamente 
dalla prima giornata ho inserito 100 comunicati per proporre ed avere riscontri dagli altri presidenti di aumentare le slott dei giocatori ed il numero dei cambi dato che in questa lega non si ha informazione certe di titolari e riserve , molti giocatori hanno quotazione ad 1 e tutti i presidenti crediti  in esubero ma tutte le proposte sono state sempre contestate da jonnj e l'altra sua squadra ed alla fine non ho modificato nulla anche perchè loro erano quelli con meno crediti per cui si ritenevano penalizzati (anche se avevo dato modo ti tagliare al prezzo della loro offerta e quindi recupurerare tutti i crediti  ma nulla... Tutto è emerso alla fine dei gironi quando si sono scambiati i giocatori.....e tutto scritto sui forum divertitevi a leggere le  centinaia di comunicati e risposte
Sul fatto della formazione che riporta lui è tutto vero ma ho anche scritto sul forum che la formazione schierata il mercoledi veniva fatta con la compilazione automatica e se a qualcuno non andava bene ero disposto ad assegnare alla mia squadra e successivamente a quella di sesso il  voto di ufficio....
per concludere jonny non ha diritto a superare la fase per gli imbrogli fatti in precedenza e per la formazione fatta sulla mia squadra mercoledi posso tornare indietro anche se cambia poco dato che il mio rivale ha schierato una formazione in cui ben 7 giocatori non hanno giocato...


 

Autore: jonnj_bond -
contatta

OLTRE CHE SCORRETTO ANCHE BUGIARDO!!!!
DOPO LA FASE A GIRONI MI HA AZZERATO 350 CREDITI...HO RIFATTO LA SQUADRA CON I GIOCATORI CHE MI ERANO RIMASTI TAGLIANDOLI E ACQUISTANDONE ALTRI SUL MERCATO PUBBLICO!!!!BASTA LEGGERE I COMUNICATI.
---------------------------------------------------------------------------------------------
MAIALONA SIN DALL INIZIO NON HA TOLLERATO APPUNTI SULLE COSE CHE FACEVA SENZA CONSULTARE NESSUNO..E PRENDEDOMI DI MIRA.
CAPISCO CHE HA CREATO LUI LA LEGA MA QUESTO è INACCETTABILE!!!!
STAFF  è ORA DI RIDARE UN Pò DI CREDIBILITà A QUESTA PIATTAFORMA ( SENZA OFFESA) PER GLI ABUSI DI QUESTO TIPO DI PRESIDENTI!!!!
CHIEDO  LA SCONFITTA DELLE 2 SQUADRE 69GRADI E MAIALONA _ EUROPEA  NON AVENDO QUESTI SCHIERATO LE FORMAZIONI E AVENDO ESUBERI IN ROSA E QUINDI COME DA REGOLAMENTO AVERE TUTTI I VOTI D'UFFICIO ENTRO LE 18,55 DI MARTEDI 12 .  
O IN ALTERNATIVA CHIEDO LA CHIUSURA DELLA LEGA NON AVENDO PIù SENSO FARLA CONTINUARE DOPO TANTI PASTICCI !!!!!

Modificato da jonnj_bond il 15/02/2019 11:17:45

Autore: TIZIANO75 -
contatta

Ah ah ah tra i 3 litigandi il terzo gode e sono io....bond ha barato nelle eliminatorie quindi concordo con il presidente di non farlo partecipare ai gironi con sconfitta a tavolino......il  presidente è sotto attacco e si richiede le dimensioni quindi appoggio tutte le lamette di bond...sesso ha usufruito di un vantaggio quindi da penalizzare...gli altri 4 presidenti della parte del girone opposto non si sono mai pronunciati in 6 mesi quindi........ nuovo presidente io  e direttamente in finale... cosa pensate di questa soluzione?????

Autore: jonnj_bond -
contatta

CHIUDERE QUESTA LEGA....IO NON HO UTILIZZATO NELLE FASI A GIRONE NESSUN GIOCATORE SCAMBIATO A SENTIR LORO ILLEGALMENTE    PERCHè MI è STATO TOLTO INSIEME AI CREDITI ALLA FINE DELLE ELIMINATORIE QUINDI MI SONO QUALIFICATO E HO ACQUISITO IL PIENO DIRITTO DI PARTECIPARE AI QUARTI...

Modificato da jonnj_bond il 15/02/2019 13:20:34

Autore: MAIALONA -
contatta

PER LA FORMAZIONE SCHIERATA dopo che è stata giocata una partita ma prima che ne mancassero 15 lascio decidere allo STAFF.  qualsiasi sua decisione verrà accettata tranne quella di rimuovermi da presidente 
MA   Jonny_bond non doveva partecipare alla fase a girone per le motiviazione elencate nel comunicato di seguito La decisione per la punizione  lieve che avevo pensato per lui quella di bloccargli il mercato e per il quale avevo chiesto riscontro anche agli altri presidenti in seguiro è stata accentuata dopo che anzichè adeguarsi e chiedere scusa ha continuato ad offendere il mio operato dandomi dell'incompetente e dell'imbroglione e aver ingannato la mia fiducia dopo che prima l'avevo invitato nella lega come ultimo partecipante, e dopo sono andato incontro a tutte le sue richieste e dell'altra sua squadra bloccanto qualsiasi variazione alle impostazioni di lega anche perchè solo altri 2 si erano espressi e quindi non avevo una maggioranza assoluta....
La mia intenzione iniziale era quella di dar modo a tutti di tagliare al costo pagato i giocatori che ritenevano di aver stapagato cosi da partire sulla carta con i stessi credi ed aquistare nuovi giocatori per le slot che volevo aumentare (con 64  squadre e con tutti i panchinari che in questa fase giocano le possibilità di completare la rosa erano certe) le aste furiose che si creavano era solo perchè i giocatori quotavano  2 e tutti i presidenti avevano piu di 300 euro da mettere sul mercatoe destinare al completamento della ROSA , poi cera chi puntava su scommesse e chi su top player che non venivano nemmeno convocati...

MAIALONA_EUROPEA (MAIALONA)
martedì 18 dicembre 2018 ore 11:57:35 - Chiarimenti pernalizzazione european soccer (jonnj_bond)

Ciao dopo aver notato tra i scambi di jonnj bound 
13/12/2018 20:12:57 Werner (RB )quot 33 A - Babel (Bes) - quot. 9- Fernando (Spa) - quot. 17
In pratica ultima partita a squadre gia schierate ed a risultati della prima parte di incontri quasi acquisiti ha scambiato werner per 2 giocatori con valore di mercato piu basso ed appartenente a squadre di europa leaghe non qualificati ( tenete conto che chi ha ceduto werner aveva offerto alle buste piu di 180 crediti )
13/12/2018 22:56:11 Werner (RB ) - quot. 33 Lacazette (Ars)-
A partite terminate nodando che werner non partecipava alla fase a gironi lo ha scambiato con Lacazzette anche lui preso alle buste a prezzi altissimi 
Dato che entrambe le squadre erano in corsa per qualificarsi ha dovuto aspettare l'ultimo minuto...
Io ci vedo chiara slealtà ed ho deciso di penalizzarlo togliendogli i giocatori presi all'asta in questa fase compreso audabayeng che alle buste è stato preso a 190 + i crediti ... in pratica deve giocare con la rosa di Base....o con i crediti derivati dalla loro cessione 
Ditemi se concordate nel penalizzarlo , se tale punizione è troppo grande o se troppo mite e preferite sostituirlo con altro presidente o azzerargli del tutto la Rosa?
 

Autore: jonnj_bond -
contatta

TANTE PAROLE PER ARRAMPICARSI SUGLI SPECCHI....
L UNICO FATTO CERTO è CHE HAI FATTO LE FORMAZIONI DOPO 2 GIORNI INSERENDO GIOCATORI CHE HANNO SEGNATO CONTRO DI ME E PORTIERI CHE HAN PARATO RIGORI PER TE...
TUTTO IL RESTO è FUFFA !!!!!
AH NESSUNO TI HA OFFESO ...LE MIE SONO SOLO ED ERANO CONTESTAZIONI A MODIFICHE DI REGOLE IN CORSO.....
L UNICA FRASE FUORI DALLE RIGHE CARO MAIALONA è CHE HAI FATTO ...UNA BELLA PORCATA!!!
:)
 

Modificato da jonnj_bond il 15/02/2019 15:38:25

Autore: MAIALONA -
contatta

OFFESA NON INTESO COME PAROLACCE O PARAGANONI  A PERSONE MA OFFESA SUL MIO OPERATO ...SAI BENE QUANDO MI SONO APPLICATO PER FAR PARTIRE E RENDERE QUESTA LEGA PIU COMPETITIVA INSERENDO SEMPRE COMNUNICATI E CHIEDENDO UN RISCONTRO A TUTTI I PRESIDENTI PER POI SCOPRIRE CHE LE PERSONE PER IL QUALE NON LE HO FATTO ERANO "COLLEGHI DI SCAMBI"

PER LE FORMAZIONI RIBADISCO DI AVERLE FATTE CON LA FORMAZIONE AUTOMATICA E DISPOSTO A TORNARE SUI PROPRI PASSI O A SUBIRE  PENALIZZAZIONI CHE LO STAFF O GLI ALTRI PRESIDENTI INTENDONO PROPORRE

PER LA FORMAZIONE FATTA A SESSO CON I STESSI CRITERI SONO ANDATO INCONTRO AD UNA SUA RICHIESTA ANCHE PERCHE LO AVEVO GIA FATTO PER ME E NON POTEVO IGNORARLO 

 

Autore: jonnj_bond -
contatta

staff, come vi avevo preannunciato il presidente di lega MAIALONA per ripicca per essermi rivolto a voi  oggi mi ha tolto 14 giocatori dalla rosa  regolarmaente acquistati sul mercato pubblico...e azzerato i crediti....
è POSSIBILE TOLLERARE DA PARTE VOSTRA ANCORA QUESTE COSE?

 

Ultimi risultati
chiudi