You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
URGENTE: VOTI ALL'INTERNO DELLA LEGA COMPLETAMENTE A CASO->RISULTATI PARTITE ERRATI
Utenti online sul forum: orna87

URGENTE: VOTI ALL'INTERNO DELLA LEGA COMPLETAMENTE A CASO->RISULTATI PARTITE ERRATI

Autore: Chosen1 -
contatta

Buongiorno, la mia squadra è l'AC KHALEESI - ID: 460955 e partecipa alla lega Lillo Cup. La lega utilizza i voti di Fantasoccer. Vi segnalo cos'è successo solamente nell'ultima giornata.

Questa è la differenza voti dei miei giocatori tra quelli reali (pubblicati da voi) e quelli utilizzati per il calcolo della partita:

Paqueta 7,5 nella mia lega ha 6
Piatek 8 nella mia lega ha 7,5
Romagnoli 6,75 nella mia lega ha 6,25
Cancelo 6,75 meno malus 6,25 invece nella mia lega ha  6
Manolas 6,75 meno malus 6,25 invece nella mia lega ha  5,25
Joao Pedro 4,75 -1 di espulsione doveva essere 3,75 e nella mia lega è 4,25
Chiesa 7 mentre da me ha  6,5
Quagliarella 5,5 e nella mia lega ha 6

Ora, correggendo il tutto, io dovrei prendere diversi punti in più e quindi vincere la partita invece ho pareggiato. Già la scorsa settimana avevo visto i voti completamente errati di Romagnoli e Paquetà ma non avevo avuto tempo di approfondire. Ho la sensazione che se vado a vedere tutte le partite non trovo mezzo risultato corretto al 100%. Potete verificare innanzitutto i voti di questa partita e modificarli? Attendo feedback.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Perdonami mi fai capire come fai a dire che i voti che hai sono sbagliati? Da dove evinci che quelli corretti siano gli altri che segnali?

Autore: Chosen1 -
contatta

Ovviamente dalle pagelle pubblicate da voi su Fantasoccer, sono andata a guardare partita per partita di questo turno che voto avete attribuito voi come fantamedia. Tra l'altro basta anche guardare qualsiasi testata giornalistica/sito da cui voi potete calcolare i voti (in primis datasport e mediaset) per capire che il 6 a Paqueta è voto di pura fantasia. Se non vi fidate, fate check sui voti da voi stessi pubblicati nel caso ci fosse qualche imprecisione. Attendo.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Chosen1 le pagelle che vedi pubblicati fanno riferimento alla fonte Datasport/SportMediaset.
I voti della fonte Fanta.Soccer sono corretti.

Ciao.

Autore: Chosen1 -
contatta

Scusate, ma non sto capendo. Mi state dicendo che i voti che pubblicate qui su Archivi&Stats-Archivio Voti quindi non servono a niente? Non sono corretti perchè i voti che vedo poi io all'interno della lega vengono da altre fonti? Ha senso questa cosa? Credo di aver diritto di capire. Paqueta 6 è il voto calcolato dove e come?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Chosen, la tua lega ha impostazioni indipendenti che ha scelto il presidente di lega. Ogni presidente di lega può scegliere fra 14 fonti diverse fra loro. Questo significa che è molto probabile che i voti della vostra lega differiscano da quelli che trovi sotto l'archivio che corrispondono alla medie delle fonti Datasport/Sportmediaset.

Spero di essere stato più chiaro.

Ciao.

Autore: Chosen1 -
contatta

Mi tocca insistere. Ovviamente la primissima cosa che ho controllato è stata l'impostazione della mia lega. E la mia lega prende i voti dal vostro sito. Riferimento voti: Fanta.Soccer. Potete verificarlo anche voi.Quindi ripeto la domanda: da dove viene il 6 di Paqueta (e tutti gli altri voti da me segnalati) se la fonte siete voi? Me la devo prendere col presidente di lega? Può modificare i voti? Perchè a questo punto non capisco veramente come sia possibile. Riaspetto una risposta esauriente.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Provo ad essere più chiaro anche io...
I voti Fanta.Soccer sono nostri e sono il frutto di una elaborazione statistica che tiene in conto diversi parametri di gioco del calciatori e della squadra di appartenza.
Spero che questo risponda alla domanda "da dove viene il 6 di Paqueta (e tutti gli altri voti da me segnalati) se la fonte siete voi". 
Se invece la domanda era per chiedere se sul sito c'è una pagina riepilogativa con tutti i nostri voti allora l risposta è no (cosa che però puoi trovare sull'applicazione  sfogliando le partite del LIVE CAMPIONATI.

Infine il presidente di lega NON può modificare i voti dei singoli calciatori.

Spero di essere stato più chiaro. Ciao.

Autore: Chosen1 -
contatta

Ah ok, quindi sono voti palesemente dati 'a sentimento'. Effettivamente avrei dovuto capirlo dal 6 dato a Paquetà nella migliore partita dell'anno seguito da un 6,75 contro l'Empoli, forse partita più insulsa da quando gioca al Milan. Ok. Grazie.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Un "sentimento" fatto di dati statistici e di un complesso algoritmo!

Ultimi risultati
chiudi