You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
bug di mercato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

bug di mercato

Autore: supermarco71 -
contatta
roma

buonasera staff
sono il presidente della squadra Galatasaray della lega champions " II° Trofeo Champions League 2018-2019". stasera alle ore 23.18 ho comprato sul  mercato Messi per 65 milioni e alle 23.21 ho comprato zyiech per 31 se non ricordo male. I giocatori per un pò sono comparsi nella mia squadra ma poco dopo sono scomparsi!!. Non si trovavano neanche tra i giocatori liberi....dopo circa 10 minuti il mio avversario l'ha rimesso sul mercato per la gionata di domani alle stesse cifre a cui li ho acquistati io oggi (figurano tra l'altro anche tra le operazioni di mercato concluse). Si tratta evidentemente di un bug e quindi chiedo che mi vengano rimessi i 2 giocatori nella mia rosa scalandomi dal credito quanto ho speso per loro.
Grazie

Autore: supermarco71 -
contatta
roma

buongiorno staff
ho saputo che è stato il mio presidente di lega a togliermi i 2 giocatori perchè dice che, essendo lui il mio rivale in finale, non ha potuto rilanciare alle mie offerte sui 2 giocatori in questione perchè il sito non glielo ha permesso.....vi risulta qualche problema ai vostri server in quei minuti in cui si sono svolte le aste? E' possibile che sia accaduto quello che lui ha descritto? Aspetto una vostra risposta. Grazie

Autore: supermarco71 -
contatta
roma

Staff rispondete per favore???

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

supermarco71 non abbiamo evidenze di problemi di raggiungibilita del sito durante le vostre aste.
Ma se anche ci fosse stato un problema non credo che questo sia durato per tutte le 24 ore della durata dell'asta ... mi sembra un comportamento non corretto da parte del presidente.

Ora in questi casi, essendo una lega pubblica, io spero riusciate a trovare un accordo interno per sistemare la questione, in caso contrario fateci sapere in questo post.

Grazie.

Autore: ramses2 -
contatta

Staff, per curiosità leggo quasi tutti i post del FORUM ma ho notato che il presidente di lega in questione ( privata non pubblica ) che sempre più spesso torna sotto le luci della ribalta e che continua a commettere abusi è sempre lo stesso (fitness).
IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIETTO!!!!
Mi astengo da ulteriori commenti perchè sia io che altri utenti ormai vi abbiamo segnalato più volte il comportamento del personaggio suddetto ma del resto anche voi lo conoscete ormai bene ma nonostante ciò senza grossi problemi...........continua  a fare quel che vuole!!!!
Saluti

Modificato da ramses2 il 22/04/2019 18:20:23

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Attendiamo le partite del 30 aprile... stiamo seguendo questa lega...
supermarco71 abbiamo letto i tuoi comunicati, ti inviatiamo a schierare la migliore formazione per la finale.

Grazie per la tua segnalazione, ci aggiorniamo al termine del prossimo turno.

Modificato da Staff il 24/04/2019 00:03:50

Autore: ramses2 -
contatta

sono proprio curioso!!!
Spero FINALMENTE che non  finisca come  quasi tutte le altre volte!!!!!!
PS: non per fare polemiche ma...è un dato di fatto. Fitness ( a parte l'immagine) ne esce sempre fuori senza grandi conseguenze...
saluti  
----------------------------------
https://www.fanta.soccer/it/forum/10/richieste-di-intervento-e-segnalazioni-di-errori/discussione/133144/abuso-del-ruolo-di-presidente-di-lega-fitness/6/
----------------------------------
https://www.fanta.soccer/it/forum/10/richieste-di-intervento-e-segnalazioni-di-errori/discussione/139014/sostituzione-senza-motivo-dalla-lega-vi%C2%B0-trofeo-premier-league-2018-2019/
--------------------------------
https://www.fanta.soccer/it/forum/10/richieste-di-intervento-e-segnalazioni-di-errori/discussione/141439/formazione-con-esuberi/

Modificato da ramses2 il 24/04/2019 14:30:41

Autore: supermarco71 -
contatta
roma

Staff io sinceramente stò comprando una serie di ragazzotti a 1 credito che vorrei schierare nella finale così il signorotto vincerà facile facile e sarà accontentato! Ormai non mi risponde più neanche ai msg privati....

Autore: fitness -
contatta
Milano

Messi non ho potuto rilanciarlo e l'ho svincolato. Per 2 volte.
Se poi ti rifiuti di fare asta perchè li vuoi senza lottare , la tua credibilita' nel dire che mi piace vincere facile è inesistente.
Signorotto perchè a Pasqua sono in vacanza e non leggo i messaggi ? 
Non capisco. 
Messi è in asta vediamo o no se hai le palle per affrontarla da solo senza aiuti esterni.

Autore: supermarco71 -
contatta
roma

Io Messi l'ho già comprato!! e tu me lo hai tolto!!!
abusi dei poteri di presidente e a quanto sembra non è la prima volta. Ma stavolta lo Staff del sito prenderà dei provvedimenti!

Ultimi risultati
chiudi