Forum Fanta.Soccer: Richieste di intervento e segnalazioni di errori - Info Risultato - calcolo errato o ?
chiudi
chiudi
Forum
Cerca nel forumRegolamento forumHome forum
Utenti online sul forum: fcvelaster

Vai al forum:
RispondiNuova Discussione
Indice > Richieste di intervento e segnalazioni di errori > Info Risultato - calcolo errato o ?
Pagina 1 di 1 - 1
Autore Discussione
Harry Mason
MailboxInvia messaggio

Chiedo lumi sul risultato della partita Under Pressure FC - Taranta Power Lega: I want it all (privata) dai conti della serva risulterebbe un totale di 111 - 84 ma il risultato finale è di 0 - 4 come è possibile ???? Harry (presidente dell'Under Pressure FC)

------------------------------------------------------------------------------------------------
scritto il 21/12/2006 09:19:44
Harry Mason
MailboxInvia messaggio

l'intrigo si infittisce ... mi collego per verificare se qualcosa fosse cambiato circa il risultato di cui sopra ... e cosa ti scompro ... l'Under Pressure FC ha un punto in meno in classifica e ha anche perso la seconda posizione :.( ... In attesa di chiarificazioni Harry

------------------------------------------------------------------------------------------------
scritto il 21/12/2006 22:22:45
Harry Mason
MailboxInvia messaggio

... allora ... il secondo mistero è stato svelato! è stato rettificato il voto di Stankovic e ciò ha compromesso (di 0.5) il risultato della precedente partita. Non che questo mi faccia particolarmente piacere, variare un voto a risultati pubblicati non è carino, in più ... da s.v. (perchè aveva giocato solo 20 min.) a 6.5 ... mi lascia perplesso, ma mi adeguo ... Ora rimane il primordiale evento inspiegabile, come può un totale di 111 comportare 0 gol ???? 8( Harry

scritto il 22/12/2006 10:06:30
Staff
Staff Fanta.Soccer
MailboxInvia messaggio

Stiamo verificando harry ... Ti faremo sapere ...

scritto il 22/12/2006 11:14:42
Staff
Staff Fanta.Soccer
MailboxInvia messaggio

Il problema è stato sistemato ... ... certo che avete dei bonus un po' assurdi ...

scritto il 22/12/2006 12:20:35
Harry Mason
MailboxInvia messaggio

Grazie ... (9 - 4 ) effettivamente si segnano tanti gol in questa lega! Harry

scritto il 22/12/2006 14:15:55

Pagina 1 di 1 - 1
Indice > Richieste di intervento e segnalazioni di errori > Info Risultato - calcolo errato o ?
RispondiNuova Discussione