You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Info Risultato - calcolo errato o ?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Info Risultato - calcolo errato o ?

Autore: Harry Mason -
contatta
Roma

Chiedo lumi sul risultato della partita Under Pressure FC - Taranta Power Lega: I want it all (privata) dai conti della serva risulterebbe un totale di 111 - 84 ma il risultato finale è di 0 - 4 come è possibile ???? Harry (presidente dell'Under Pressure FC)

Autore: Harry Mason -
contatta
Roma

l'intrigo si infittisce ... mi collego per verificare se qualcosa fosse cambiato circa il risultato di cui sopra ... e cosa ti scompro ... l'Under Pressure FC ha un punto in meno in classifica e ha anche perso la seconda posizione :.( ... In attesa di chiarificazioni Harry

Autore: Harry Mason -
contatta
Roma

... allora ... il secondo mistero è stato svelato! è stato rettificato il voto di Stankovic e ciò ha compromesso (di 0.5) il risultato della precedente partita. Non che questo mi faccia particolarmente piacere, variare un voto a risultati pubblicati non è carino, in più ... da s.v. (perchè aveva giocato solo 20 min.) a 6.5 ... mi lascia perplesso, ma mi adeguo ... Ora rimane il primordiale evento inspiegabile, come può un totale di 111 comportare 0 gol ???? 8( Harry

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Stiamo verificando harry ... Ti faremo sapere ...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Il problema è stato sistemato ... ... certo che avete dei bonus un po' assurdi ...

Autore: Harry Mason -
contatta
Roma

Grazie ... (9 - 4 ) effettivamente si segnano tanti gol in questa lega! Harry

Ultimi risultati
chiudi