You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Perchè Assist a MUTU + 0,5 ????
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Perchè Assist a MUTU + 0,5 ????

Autore: @carlo@ -
contatta
CHIETI

Scusate ma avete dato a Muti + 0,5 per un assist ... QUALE? Cade a terrà fuori area perchè messo giù dal portiere che tra l'altro è l'ultimo a toccare la palla. Poi TONI segna. Grazie Ciao

Modificato da @carlo@ il 21/12/2006 13:33:24

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

carlo sei novizio e ti posso comprendere, ma queste domande vanno fate nelle apposite discussioni, o in "legha pubblica" (se sei in una lega pubblica) o in "lega privata", al massimo potevi segnalarlo nella discussione "Fantaservice", ma qui proprio no, si parla solo di fantacalcio in gnerale, cmq come dicevo sei nuovo ed imparerai, nel frattempo staff ti darà di sicuro una motvazione mentre i moderatori provvederanno a spostare il post! ciao

Autore: john85 -
contatta

Innanzitutto non è del portiere l'ultimo tocco alla palla che poi finisce sui piedi di Toni e poi in fondo al sacco, ma di Adrian, ciò cmq non toglie che essa sia totalmente casuale. X sicurezza la rivedrò e magari vi fornirò una conferma o una smentita di quanto detto.

Modificato da John85 il 21/12/2006 13:58:15

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso

Per l'ennesima volta cerchiamo di chiarire la politica del sito in fatto di assist. Si considera tale qualsiasi passaggio (anche casuale o involontario) che metta il compagno di squadra in condizione di segnare. L'assist di Mutu è, perciò, nettissimo: tocco casuale che favorisce il tiro di Toni a porta vuota.

Autore: @carlo@ -
contatta
CHIETI

X navibrains MI STA BENE IL REGOLAMENTO, MA NON E' MUTU A FARE L'ULTIMO TOCCO

Autore: navibrains -
contatta
Campobasso

Riguardati bene le immagini e ti accorgerai che il pallone sbatte sul corpo di Mutu (che è a terra); dopodichè Toni lo raccolgie e lo spedisce in rete. E' un assist.

Autore: azzurronelcuore -
contatta
bacoli

posso solo confermare qunto detto dagli sopratutto che anche un passaggio involontario vale come assist. cmq. Mutu l'ha toccata nettamente,CIAO da Azzurronelcuore.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Abbiamo rivisto le immagini. Assist di MUTU.

Partite Live
Ultimi risultati
1
1
Pareggio
DETTAGLI
chiudi