You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Calcolo voti della 6 e 7 giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Calcolo voti della 6 e 7 giornata

Autore: ABenny89 -
contatta

Lega: FANTAPIANT0 2019-2020 (Serie A) (Attiva) - Squadra: US Random - ID: 496213 user. ABenny89

Buonasera, vi scrivo perchè abbiamo dei problemi nel calcolo delle giornate 6 e 7. Per quanto riguarda la giornata appena conclusa mancano tutti i bonus e i malus dei giocatori. Mentre nella 6 giornata c'è un problema con le sostituzioni. Gentilmente potete provvedere a risolvere questi problemi. Grazie mille

Modificato da ABenny89 il 07/10/2019 16:52:08

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Verifichiamo

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi possiamo considerare tutto risolto?
Buon proseguimento.

Autore: ABenny89 -
contatta

Gentile Staff di Fanta.Soccer,
il problema relativo alla 7 giornata è stato risolto e Vi dico grazie a nome mio e di tutta la lega.
Però il problema relativo alla 6 giornata di serie A ( la 4° della nostra lega) non è stato risolto, ovvero non avviene la sostituzione tra i portieri.
Mi scuso per la risposta tardiva e Vi ringrazio per la disponibilità.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ABenny89 visto che è passato circa un mese mezzo dalla nostra risposta e visto che nella segnalazione non ci sono i riferimenti della partita in questione, mi fornisci i dettagli della partita in cui non si sono applicati i cambi ?

Grazie.

Autore: ABenny89 -
contatta

https://www.fanta.soccer/it/lega/privata/118323/dettaglipartita/4/10603081/

Modificato da moderatore il 30/11/2019 10:54:28

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Perdonami ma nella partita indicata, la squadra di casa non ha schierato portieri in panchina. Mi sembra tutto corretto o forse non capisco la tua richiesta.
Fammi sapere, grazie.

Ultimi risultati
chiudi