Forum Fanta.Soccer: Richieste di intervento e segnalazioni di errori - Banner pubblicitari
chiudi
chiudi
Forum
Cerca nel forumRegolamento forumHome forum
Utenti online sul forum: jhonathangrass1

Vai al forum:
RispondiNuova Discussione
Indice > Richieste di intervento e segnalazioni di errori > Banner pubblicitari
Pagina 1 di 1 - 1
Autore Discussione
Moria973

Solo una domanda: Come mai i vostri bamner pubblicitari si aprono sempre dove non dovrebbero sovrapponendosi ai pulsanti di navigazione e rendendo le operazioni da fare IMPOSSIBILI? Grazie e scusate il disturbo.

------------------------------------------------------------------------------------------------
scritto il 13/10/2019 10:00:32
maline
Staff Fanta.Soccer

Salve,
ci stiamo lavorando. a breve il sito sarà sicuramente migliore.
Grazie per la segnalazione

------------------------------------------------------------------------------------------------
scritto il 14/10/2019 10:22:34
Il messaggio è stato eliminato.
gomez772
MailboxInvia messaggio

Buongiorno, vorrei segnalare una vostra pubblicità alquanto fastidiosa . Quando apro il sito di fantacalcio mi si apre una finestra pubblicitaria e mi blocca la possibilità di continuare a navigare sul sito devo riavviare la pagina ma immediatamente si riapre sta finestra con un altra pubblicità e così via. Questa finestra l'ho parecchie volte segnalata ma non succede niente, ha una "e" piccola in basso a sinistra. Voi potete bloccare questa finestra per cortesia? Grazie 

scritto il 15/10/2019 17:03:49
maline
Staff Fanta.Soccer

Ci invieresti cortesemente uno screen su support@fantasoccervillage.com , in modo da capire e farlo vedere agli sviluppatori. Grazie

scritto il 15/10/2019 17:36:27
Staff
Staff Fanta.Soccer
MailboxInvia messaggio

gomez772 questo accade quando navighi da cellulare?
Come gia indicato da maline, attendiamo un tuo print screen per segnalarlo alla concessionaria della pubblicità.

Grazie.

scritto il 15/10/2019 17:44:40
Moria973

Volevo ringraziare per il vostro tempismo nel risolvere il problema,il sito è tornato al suo antico fascino.Un cordiale saluto.

scritto il 18/10/2019 18:06:39
11SFUMATURE

non mi sembra...

scritto il 18/10/2019 18:57:48
Staff
Staff Fanta.Soccer
MailboxInvia messaggio

Grazie, purtroppo il problema segnalato non era voluto ma una anomalia da parte della nostra agenzia.
Grazie alle vostre segnalazioni siamo riusciti a replicarlo e risolverlo.

Buon proseguimento.

scritto il 18/10/2019 23:01:35

Pagina 1 di 1 - 1
Indice > Richieste di intervento e segnalazioni di errori > Banner pubblicitari
RispondiNuova Discussione