You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Banner pubblicitari
Utenti online sul forum: Violaviolaviola, alikaka, Sughetto88, toxatyt

Banner pubblicitari

Autore: Moria973 -
contatta

Solo una domanda: Come mai i vostri bamner pubblicitari si aprono sempre dove non dovrebbero sovrapponendosi ai pulsanti di navigazione e rendendo le operazioni da fare IMPOSSIBILI? Grazie e scusate il disturbo.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve,
ci stiamo lavorando. a breve il sito sarà sicuramente migliore.
Grazie per la segnalazione

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: gomez772 -
contatta

                                 
Buongiorno, vorrei segnalare una vostra pubblicità alquanto fastidiosa . Quando apro il sito di fantacalcio mi si apre una finestra pubblicitaria e mi blocca la possibilità di continuare a navigare sul sito devo riavviare la pagina ma immediatamente si riapre sta finestra con un altra pubblicità e così via. Questa finestra l'ho parecchie volte segnalata ma non succede niente, ha una "e" piccola in basso a sinistra. Voi potete bloccare questa finestra per cortesia? Grazie 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ci invieresti cortesemente uno screen su [email protected] , in modo da capire e farlo vedere agli sviluppatori. Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

gomez772 questo accade quando navighi da cellulare?
Come gia indicato da maline, attendiamo un tuo print screen per segnalarlo alla concessionaria della pubblicità.

Grazie.

Autore: Moria973 -
contatta

Volevo ringraziare per il vostro tempismo nel risolvere il problema,il sito è tornato al suo antico fascino.Un cordiale saluto.

Autore: 11SFUMATURE -
contatta

non mi sembra...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie, purtroppo il problema segnalato non era voluto ma una anomalia da parte della nostra agenzia.
Grazie alle vostre segnalazioni siamo riusciti a replicarlo e risolverlo.

Buon proseguimento.

Ultimi risultati
chiudi