You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Giorgio Mastrota
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Giorgio Mastrota

Autore: Cique4 -
contatta

Ragazzi siete proprio come l'incredibile Paonazzi, totalmente pazzi e finisco le rime con 'azzi' perchè forse è meglio...il sito da qualsiasi smartphone (iOS o Android) è completamente bloccato, vi chiederete...da cosa??? Finti tonti...dalla pubblicità di Google!!! Purtroppo sono povero e la versione premium non me la posso proprio permettere ma cosa più importante è che sono un grande amante della pubblicità, Cesare Cadeo, Roberto Da Crema e Giorgino Mastrota da sempre sono stati i miei idoli e quindi ho voglia di vederla!!!! Adesso chiedo io, soprattutto al programmatore del sito (che lo immagino un pò come chef Tony), ma se mi metti la pubblicità proprio sopra la dicitura 'menu lega' dove si apre quella bella tendina che ti permette di fare un pò tutto, mi dici come minchia posso continuare a interagire su questo bel portale? Oddio, 'bel' è un termine che va riguadagnato dopo le varie defaillance di inizio stagione (anche Mastrota dopo che aveva perso la Estrada ha avuto difficoltà a ritrovare la giusta) e la pazienza degli utenti ha un limite soprattutto quando devi andare nella sezione mercato perchè sta per scadere un'asta  ma c'è l'annuncio del corso di zumba che rompe i materassi di Giorgio e ti iniziano le polemiche tra i fantallenatori...qualche genio penserà 'e perchè non è andato sull'app?' bravo gatto dei miei stivali, l'app purtroppo (immagino sempre pensata da quel fenomeno del programmatore) non permette di inserire il tetto d'offerta (qui c'è bisogno di un urlo alla Roberto Da Crema)...quindi, cosa ci consiglia di fare lo staff? migriamo come le rondini di Mango (quest'anno rischiamo di non mangiare il panettone su Fanta.Soccer dopo le varie boiate fin qui vissute) o aspettiamo che risolviate anche questa ingegnosa trovata per farci vedere un pò di reclame? Non mi sembra che sia la prima lamentela in merito...cmq per tutto il resto c'è mastercard

Autore: Giagio_ -
contatta

Idolo. 

Autore: 11SFUMATURE -
contatta

Cique4...  6 MITICO!!!

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao Cique4,
innanzitutto complimenti (sinceramente!) per la cultura su TV e pubblicità e per la tua spiccata attitudine all'ironia :)
tornando nel merito della tua segnalazione parto in primis con le scuse per i disagi che hai subito relativamente alla pubblicità. sappiamo che ci sono stati dei problemi specifici che però non riguardavano tutti gli utenti (anomalie non sistematiche) e per questo motivo non siamo riusciti ad individuarne in maniera precisa la causa e quindi a fixarli per tutti (questo per dire che non è stata una "genialata" di chi sviluppa il sito posizionare dei banner in posizioni che rendono inutilizzabile il sito stesso ma un palese comportamento indesiderato dei banner pubblicitari che, non essendo oggetti statici nelle pagine bensì iniettati da script esterni delle agenzie, non sempre sono soggetti ad un nostro controllo diretto).
da quello che scrivi mi sembra di capire che il problema lo riscontri navigando il sito da mobile.
se potessi fornirci uno screenshot che evidenzia la problematica (potresti inviarcelo via email all'indirizzo support @ fantasoccervillage.com), magari fornendoci anche il modello del dispositivo e del browser che utilizzi, potremmo analizzare la cosa più nel dettaglio...

ciò detto ti facciamo comunque presente che nelle prossime settimane sarà pubblicata finalmente la nuova versione del sito, interamente rifatto, che confidiamo possa risolvere quantomeno i problemi evidenziati e che, essendo ottimizzato anche per i dispositivi mobili, sarà navigabile e fruibile in maniera molto più semplice ed efficace anche da mobile.

resto in attesa di un tuo feedback nella speranza di poter risolvere in maniera rapida l'anomalia che riscontri così che tu possa mangiare su Fanta.Soccer non solo il panettone ma anche la colomba e qualche bel pezzo di cioccolata!!! :)

Autore: Cique4 -
contatta

Grazie per l'attenzione! Sono ansioso di vedere la nuova versione del sito...buon lavoro!

Autore: fitness -
contatta
Milano

yo non ha sbagliato i congiuntivi.

Modificato da fitness il 22/10/2019 19:17:20

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Cique4, il problema è stato individuato e fixato. Come detto era un'anomalia introdotta dall'agenzia che si occupa della pubblicità, grazie anche alla tua segnalazione è stato risolto.

Buon proseguimento ;)

Ultimi risultati
chiudi