You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sviluppo di un bot Telegram che notifica automaticamente i risultati della giornata di lega
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sviluppo di un bot Telegram che notifica automaticamente i risultati della giornata di lega

Autore: calca93 -
contatta

Ciao a tutti,
l'idea mi è venuta quando, con gli altri ragazzi della lega, abbiamo creato il gruppo su Telegram dove sf***erci in diretta durate le partite.
L'idea è sviluppare un bot che, una volta inserito il nome della lega ed altri parametri per motivi di sicurezza, ti aggiorna sui risultati delle partite della lega. Aggiungendo il bot al gruppo, renderà piu facile la condivisione dei risultati inviandoti messaggi quando sono stati fatti tutti i calcoli della giornata.
Ho già avuto modo di sviluppare bot di Telegram e se l'idea piace sarei ben disposto a dare una mano.
Per chi non li conoscesse, ecco il link direttamente sul sito Telegram.

Resto in attesa di pareri!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Interessante ... ne riparliamo ...

Autore: magostinelli2 -
contatta

Ottima idea!
Sono interessato anche io.

Autore: Jaaack1994 -
contatta

Ottima idea interessa anche a me!

Autore: ale5cesch -
contatta

Sarebbe fantastico! Però ammetto che sarebbe la mia rovina definitiva hahahah :D

Autore: Magixxx -
contatta

Se siete così preoccupati di automatizzare la vostra casa, allora non dovreste essere l'ultima persona a pensare di automatizzare il vostro sistema di sicurezza. Vi aiuterà a implementare la massima sicurezza per la vostra casa. Ad esempio, https://ajax.systems/it/products/motioncam/ è un buon modo per tenere la casa al sicuro dagli intrusi senza che i video intasino la memoria. La telecamera viene attivata solo da un sensore di movimento, il che è molto utile in molti casi, soprattutto se in casa vive un cane.

Ultimi risultati
chiudi