You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Taglio Definitivo nel mercato pubblico e Infortunati
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Taglio Definitivo nel mercato pubblico e Infortunati

Autore: fantastefolo -
contatta

Buongiorno Staff, Premessa: Nella nostra lega abbiamo stabilito di far partire l'asta da 1 credito e recuperare il costo dell'acquisto all'eventuale taglio del giocatore, questo può causare un raggiro per ottenere facili plusvalenze. ESEMPIO: taglio Ronaldo che ho pagato 110, vedo quanti crediti hanno gli altri giocatori, e lo ricompro a 70 per mancanza di concorrenza (ho guadagnato 40 crediti in modo "poco corretto"). Nel mercato libero, vorrei suggerire l'introduzione dell'opzione nel taglio del giocatore in DEFINITIVO (nel fantacalcio ufficiale il taglio è sempre definitivo) o NON DEFINITIVO, se si sceglie DEFINITIVO il giocatore tagliato non può più essere riacquistato durante la stagione corrente; al contrario col NON DEFINITIVO (come attualmente in funzione) si può anche riacquistare. Noi chiaramente, per evitare le furbate, adotteremmo il DEFINITIVO.

Altro suggerimento: introdurre la LISTA INFORTUNATI e poter acquistare nel mercato libero (se non viene rilanciato da nessun altro) un giocatore a 10 crediti (costo fisso) in sostituzione del giocatore infortunato che rimarrà comunque in rosa ma non schierabile fin quando non verrà tolto dalla lista infortunati; una volta tolto dalla lista, automaticamente il suo "sostituto" ritorna nella lista dei disponibili del mercato libero.

Grazie per l'attenzione
Stefano

Modificato da fantastefolo il 07/09/2019 11:12:09

Autore: eliasoriordan -
contatta

visto che ogni lega può farsi un suo regolamento basterebbe inserire una regola iniziale che la squadra che taglia un giocatore non può ricomprarlo in quel campionato, e si risolve il problema :)

Autore: mkalle -
contatta

Salve,
sono anch'io dell'idea di introdurre queste due opzioni.

Autore: fantastefolo -
contatta

Sono 2 proposte che potrebbero avere dei responsi positivi, chi è favorevole potrebbe aggiungere il suo consenso, così che il gentile staff le prenda in considerazione ed inserire il prossimo anno.

Grazie
Stefano

Autore: Bacchus -
contatta

Potrebbe essere anche un taglio "non troppo definitivo", se lo svincoli non lo puoi riprendere per tot sessioni di mercato (permettendo di sostituire un giocatore con un infortunio lungo e di tentare di riprenderlo dopo 2-3 mesi per dire).
In ogni caso mi ritengo favorevole

Autore: fantastefolo -
contatta

Ciao Bacchus, è per quello che volevo proporre anche la LISTA INFORTUNATI, in quel caso il giocatore non sei costretto a tagliarlo ma puoi sostituirlo (ad un costo di 10 crediti) con un giocatore libero sul mercato fino a che non torna tra i disponibili ;-)

Modificato da fantastefolo il 10/10/2019 16:53:46

Autore: Ayrone66 -
contatta

Concordo appieno chi taglia un giocatore non può riprenderlo . 

Autore: fantastefolo -
contatta

In alternativa, proporrei anche solo l'inserimento della terza opzione nel TAGLIO del giocatore (attualmente si può decidere il rimborso dei crediti tra Quotazione e Crediti spesi) che sia solo di 1 credito (si eviterebbero così le "furbate" con le plusvalenze). Attendo vostra gentile risposta

Grazie

Stefano

Modificato da fantastefolo il 16/01/2020 17:22:06

Autore: fantastefolo -
contatta

Non ho avuto ancora risposta dal gentile Staff se le richieste possono essere prese in considerazione o difficilmente attuabili,

in caso proverò a riproporre le modifiche a fine stagione come richiesta di nuove proposte per il campionato 2020/21

in attesa di vostra gentile risposta

Stefano

Modificato da fantastefolo il 23/03/2020 18:43:30

Ultimi risultati
chiudi