You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sostituzioni LIVE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sostituzioni LIVE

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi vogliamo ragionare un po' con voi su questa idea.
Ci piacerebbe conoscere la Vostra esperienza in merito ed eventualmente le Vostre proposte.

Apriamo un dibattito se vi va.

Grazie.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Bradd -
contatta

Innanzitutto un plauso per il coinvolgimento degli utenti in scelte come questa.

Direi, prima di entrare nel merito della questione, che é proprio a questo che fantasoccer dovrebbe ambire e cioè ad una community ancora più attiva ed integrata ed in tal senso una prima iniziativa (già proposta tempo fa) potrebbe appunto essere una classifica Ranking generale.

Per quanto riguarda la tematica delle sostituzioni live l'idea potrebbe sicuramente essere interessante ma in ogni caso non si dovrebbe Mai perdere di vista ciò che caratterizza da sempre il fantacalcio e cioè l'intuizione del manager.

Di seguito il modo in cui a mio parere dovrebbe essere implementata la sostituzione live

Innanzitutto dovrebbe essere una scelta facoltativa del presidente (sostituzione live Si/No)

La sostituzione Live con un giocatore in panchina dovrebbe essere possibile solo prima che quest'ultimo abbia ottenuto un qualsivoglia bonus

La sostituzione Live di un giocatore in campo con un giocatore in panchina che nn ha ottenuto bonus dovrebbe essere possibile solo se il giocatore in campo nn ha già ricevuto un'esplulsione, nn ha provocato un autogol o nel caso di portiere nn abbia subito goal.

É possibile sostituire un giocatore che ha invece ricevuto un'ammonizione.

Si potrebbe anche pensare ad una sostituzione modulo live.

Autore: Genny2506 -
contatta

Favorevole allintroduzione 

Autore: Bacchus -
contatta

Sono abbastanza d'accordo con quanto detto da bradd, anche se questo porterebbe ad essere obbligati a seguire costantemente le partite. Essendo suddivise in 3-4 giorni a diversi orari non sempre è possibile. Una possibilità sarebbe quella, oltre di permettere al presidente di impostare si/no anche di scegliere il numero di cambi possibili (1-2-3). Personalmente credo sarebbe più comodo permettere la/e sostituzione/i entro un tempo massimo dopo la fine dell'ultima partita del turno.

Autore: Bradd -
contatta

Ciao Bac, quello che dici (sul seguire le partite LIVE) é sicuramente vero ma appunto stiamo parlando di "sostituzioni Live"
Dando la possibilità di fare sostituzioni dopo le partite (anche se per un tempo ristretto) si giocherebbe in pratica in 14.


Per me un giocatore può essere sostituito solamente durante una partita Anzi direi che il presidente dovrebbe avere la libertà di decidere entro quanto va fatta una sostituzione.

Io direi "per evitare sostituzioni all'ultimo secondo" di dare come parametro massimo la sostituzione entro 80esimo minuto e non oltre.

Poi un presidente può anche decidere 70 esimo... 75 esimo etc...

Autore: Bacchus -
contatta

Per quello proponevo di permettere di limitare le sostituzioni a 1-2-3.

Autore: Bradd -
contatta

Però per me le sostituzioni sono minimo 3.
Una volta deciso quello devono (a mio parere) essere fatte solo durante lo svolgimento della partita..

Credo che il senso della proposta sia proprio questo.. dare l'impressione di essere dei veri allenatori ed agire Live..

Comunque vediamo... Siamo qui per parlare :-)

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Si esatto. E' da escludere l'idea della sotituzione post partita. Non avrebbe senso.
 

Autore: Bacchus -
contatta

In tal caso dovrebbe essere una cosa da attivare a discrezione della lega, sia nelle leghe private che pubbliche. Non si puo' obbligare tutti a seguire costantemente ogni partita, considerando quanto sono sparpagliate le partite. Bello il fanta, ma così diventerebbe un lavoro

Ultimi risultati
chiudi