You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PROPOSTA MERCATO per il COMPLETAMENTO DELLE ROSE
Utenti online sul forum: BarnesHakeem

PROPOSTA MERCATO per il COMPLETAMENTO DELLE ROSE

Autore: Gaekostas -
contatta

Buongiorno, alla luce dell'esperienza maturata su questa piattaforma e dopo aver sperimentato praticamente tutte le diverse modalità di mercato all'asta per il completamento delle rose, propongo questa plausibile alternativa: MERCATO A OFFERTA SEGRETA 1) Io, mister della squadra X, propongo 100 crediti per acquistare Baggio. L'offerta avrà durata 24 ore e sarà segreta. Gli altri partecipanti potranno soltanto sapere che c'è un'offerta per Baggio in corso ed il tempo che manca alla sua scadenza, così da poter decidere se fare un'offerta anch'essi. 2) Alla scadenza si sveleranno le offerte. Si aggiudicherà Baggio la squadra che avrà avanzato quella più alta. 3) Chiaramente il sistema DEVE impegnare le somme offerte. Nel caso in esame, prima della scadenza io non potrò usare 100 crediti per altri giocatori a cui sono eventualmente interessato. Tale ammontare sarà liberato solo in caso di mancata aggiudicazione. E questo varrà per tutti coloro in corsa per l'acquisto di Baggio. Sarà inoltre fondamentale garantire l'impossibilità, da parte dei partecipanti, di vedere reciprocamente l'ammontare dei crediti impegnati.  4) Una piccola variante potrebbe ricalcare una parte dell'attuale meccanismo d'asta con tetto massimo d'offerta: se per Baggio ho offerto 100 e risulto il miglior offerente al termine delle 24 ore, ed il secondo miglior offerente aveva proposto 60, io potrei aggiudicarmelo a 61. Questo sistema segue la logica delle buste calata però nella seconda fase di costruzione della propria rosa.  Mi sembra una bella novità per il futuro. Fatemi sapere. Gae  

Modificato da Gaekostas il 01/10/2019 13:29:34

Autore: paciolla1987 -
contatta

Proposta molto interessante. Sarebbe un'opportunità unica per completare le rose senza ansie, senza aste furibonde che spesso sono decise da fattori imponderabili come la cattiva connessione internet, una batteria scarica al telefono o malfunzionamenti dell'app. Ognuno deposita la propria offerta segreta massima per un giocatore, senza possibilità di rilanci o altro. Alla scadenza delle 24 ore chi ha offerto di più se lo aggiudica alla cifra superiore di + 1 rispetto alla seconda migliore offerta. Ovviamente per fare questo è necessario nascondere agli avversari i crediti impegnati per non scoprire il gioco.
Speriamo che lo staff accolga questa eccellente proposta!

Ultimi risultati
chiudi