Forum Fanta.Soccer: Suggerimenti e proposte - Maggior numero di sostituzioni automatiche
chiudi
chiudi
Forum
Cerca nel forumRegolamento forumHome forum
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Vai al forum:
RispondiNuova Discussione
Indice > Suggerimenti e proposte > Maggior numero di sostituzioni automatiche
Pagina 1 di 1 - 1
Autore Discussione
Alcool4ever

Ho riscontrato il problema l'ultima giornata giocata, degli undici che avevo messo in formazione titolare, 4 giocatori (1 difensore, 2 centrocampista e 1 attaccante) non hanno preso voto e il sistema in automatico mi ha fatto entrare 1 difensore e 2 centrocampista.
Così ho perso la partita per la mancanza di un giocatore e oltre tutto non mi ha inserito un attaccante che aveva anche segnato. 
Il problema quindi è che dovendo schierare le formazioni anche il venerdì non si può sapere effettivamente chi e titolare, quindi secondo me non ha senso che le sostituzioni automatiche siano solo tre come nella realtà, dove comunque si inizia la partita in undici giocatori, ma dovrebbero almeno entrare quelli disponibili.
?????

------------------------------------------------------------------------------------------------
scritto il 04/10/2019 16:20:28
Staff
Staff Fanta.Soccer
MailboxInvia messaggio

Ciao, le sostituzioni sono impostate per ogni lega dal presidente nel caso di leghe private, mentre sono 3 nel caso di leghe pubbliche.
E' una regola classica e non c'è nulla di anomalo, se hai ancora dubbi non esistare a scriverci.

Ciao

------------------------------------------------------------------------------------------------
scritto il 18/10/2019 23:51:26

Pagina 1 di 1 - 1
Indice > Suggerimenti e proposte > Maggior numero di sostituzioni automatiche
RispondiNuova Discussione