You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Maggior numero di sostituzioni automatiche
Utenti online sul forum: oselearmi

Maggior numero di sostituzioni automatiche

Autore: Alcool4ever -
contatta

Ho riscontrato il problema l'ultima giornata giocata, degli undici che avevo messo in formazione titolare, 4 giocatori (1 difensore, 2 centrocampista e 1 attaccante) non hanno preso voto e il sistema in automatico mi ha fatto entrare 1 difensore e 2 centrocampista.
Così ho perso la partita per la mancanza di un giocatore e oltre tutto non mi ha inserito un attaccante che aveva anche segnato. 
Il problema quindi è che dovendo schierare le formazioni anche il venerdì non si può sapere effettivamente chi e titolare, quindi secondo me non ha senso che le sostituzioni automatiche siano solo tre come nella realtà, dove comunque si inizia la partita in undici giocatori, ma dovrebbero almeno entrare quelli disponibili.
?????

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, le sostituzioni sono impostate per ogni lega dal presidente nel caso di leghe private, mentre sono 3 nel caso di leghe pubbliche.
E' una regola classica e non c'è nulla di anomalo, se hai ancora dubbi non esistare a scriverci.

Ciao

Ultimi risultati
chiudi