You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Suggerimenti e proposte Fanta.Soccer: indicazioni
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Suggerimenti e proposte Fanta.Soccer: indicazioni

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Becks -
contatta
Argelato

Io avrei un paio di suggerimenti per evitare che il forum diventi, nella prossima stagione, terreno fertile per gente poco sportiva e/o troppo impaziente... 1. Se avete in mente una novità, aspettate di averla realizzata prima di informare la comunità, senza dare anticipazioni, altrimenti il forum verrebbe subbissato di richieste di utenti poco avvezzi a leggere comunicati e regolamenti su come fare quello, come fare questo, perchè non riesco a fare questo, a fare quello, eccetera eccetera...le anticipazioni sono un'arma a doppio taglio: fanno sognare l'utente che sa aspettare (come credo di essere io), ma di contro scatenano gli impazienti... 2. Togliere i bonus/malus live dalle partite, perchè se un'ammonizione o un gol non vengono assegnati tempestivamente gli stessi utenti di cui sopra continueranno a invadere il forum di post tra il minaccioso e il tragicomico con post del tipo "se non assegnate subito l'ammonizione a Caio chiamo mio cuggino"... 3. Togliere anche le proiezioni live. Personalmente le ho usate solo all'ultima giornata, e devo dire che erano del tutto sballate rispetto ai voti finali. Inoltre danno false speranze agli utenti che ho citato nei punti 1 e 2, che poi si attacano a quelle per lamentarsi del risultato della loro partita... Ci sarebbe anche un punto 4, ovvero l'introduzione dell'assist solo se la palla va in rete con un tocco di prima, ma credo che mi fermerò qui Grazie a tutti per l'ottimo lavoro, continuate così...e faccio il tifo per voi perchè all'inizio del prossimo campionato non ci siano i problemi della passata stagione!

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Il messaggio è stato eliminato.

Ultimi risultati
chiudi