You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Errore nel conteggio dei punti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Errore nel conteggio dei punti

Autore: alextommy1926 -
contatta

ci siamo accorti solo oggi che praticamente nella 3 giornata della mia lega , la partita tra : Tommaso10 - teamgiuseppedeluca , è finita 1-0 per Tommaso 

ma come è possibile se nessuno dei due è arrivato al primo gol che si fa a 66 punti..? 
c'è stato un errore? Controllate per favore e cambiate con il punteggio giusto 
aspetto risposta! 
------------------------------------------------------------------------------------------------

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Scusami, ma nella partita da te indicata vedo un punteggio di 66,50 - 65,75. Il primo gol scatta a 66, quindi 1-0.
Ti riferisci a questa partita? 
https://www.fanta.soccer/it/lega/privata/116262/dettaglipartita/3/10588766/

Autore: alextommy1926 -
contatta

Si ma se tu fai i calcoli in realtà non arrivo a 66 come mai? 
i calcoli sono sbagliato in realtà arrivò a 64e rotti.. 
potete controllare e risolvere grazie 

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Certo, poi c'è il fattore campo (+2) e arrivi a 66,50. Se guardi il dettaglio dell'intera partita, fino al punteggio finale, te ne renderai conto.
https://www.fanta.soccer/it/lega/privata/116262/dettaglipartita/3/10588766/

Autore: alextommy1926 -
contatta

Ma nelle mie impostazioni di lega io di fattore campo ho 0 ! 
perché mi sono stati aggiunti 2 voti? Se ho messo 0 nel fattore campo?

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Caro alextommy, quando modifichi le impostazioni di lega, le giornate vanno ricalcolate se vuoi che si applichi alle precedenti. Tu hai modificato il modificatore di difesa che era presente quando si è giocata la terza di campionato, poi lo hai tolto e non hai ricalcolato. Quindi in quella partita è presente il modificatore di difesa. Se vuoi toglierlo anche per le partite precedenti alla tua variazione devi ricalcolare tutte le giornate passate, compresa la terza.
Saluti

Ultimi risultati
chiudi