You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ACCEDI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ACCEDI

Autore: jerrino -
contatta
Imperia

Utente: Jerrino

Da questa mattina inserisco username e password (sicuramente corrette) e non riesco ad accedere.
Anche provando a recuperare i dati, fornisco la @mail e ricevo come risposta che non esiste.
Anticipo già che i dati da me inseriti sono sempre gli stessi da almeno un paio di anni.
Come faccio ad inserire le formazioni nelle varie maxileghe entro questa sera?
Mi potete aiutare?
Grazie

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao Jerrino,
premesso che non capisco come tu ti sia loggato al forum per scrivere questo post nel quale dici di non riuscire a loggarti :)
in ogni caso abbiamo trovato un duplicato del tuo account e lo abbiamo rimosso. Puoi verificare che ora sia tutto ok?
;)

contatta
Imperia

Selezionando il mio profilo nella lega, nessun problema,
ma quando ho provato a selezionare le maxileghe (eccetto Inghilterra per la quale avevo già inserito le formazioni possibili) la schermata tornava alla sezione "ACCEDI" e non veniva visualizzato il mio profilo per inserire le formazioni. Questo fino ad oltre l'ora utile per eseguire l'operazione.
Alla fine il risultato è che non sono riuscito ad inserire la formazione per la Maxilega di Spagna e Germania.
Si può fare qualcosa?

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Quindi non hai problemi di accesso

contatta
Imperia

Oggi evidentemente no, ma per lo scorso weekend ormai è un pò tardi.
Il mio problema è stato Venerdì scorso e cercando una soluzione nel Forum mi è parso di capire di non essere stato l'unico a non riuscire ad entrare (messaggio di Pantera01 del 07.02.19).
Come ho già detto, il sito non mi faceva accedere alle maxi leghe e non sono riuscito ad inserire le formazioni.
Potete rimediare?
Grazie

contatta
Imperia

Gradirei almeno una risposta.
Grazie

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

jerrino fermo restando che non abbiamo riscontrato nessun errore di accesso, purtroppo non ti possiamo inserire le formazioni delle maxileghe a posteriori. Sarebbe scorretto nei confronti degli altri partecipanti.
Chiaramente ci dispiace, se dovesse capitare ancora scrivi nel post che apri la formazione che vorresti inserire (quindi prima della scadenza della formazione) e proveremo ad inserirtela noi.

Ciao.

contatta
Imperia

Mi rendo conto dell'impossibilità del vostro inserimento a posteriori, ma nonostante nessun errore da voi riscontrato vi posso garantire che era impossibile accedere alle maxileghe.
Ovviamente non potete sapere quale formazione avrei voluto inserire, ma sarebbe bastato riconfermare la formazione da me inserita la settimana precedente (con i pro e contro del caso).
Questo avrebbe risolto ogni tipo di problema e di dubbio sulla veridicità di qualsiasi affermazione, ma soprattutto questo sarebbe stato più corretto nei miei confronti piuttosto che vedersi assegnato un triste 66 d'ufficio senza avere colpe.
Non vi pare?

contatta
Imperia

La mia considerazione si è persa nel nulla.
L'unica certezza è che mi sono beccato una manciata di 66 d'ufficio senza avere alcuna colpa.
Non proprio il massimo...

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao jerrino,
mi dispiace molto per l'accaduto. noi non abbiamo motivo per non credere alla tua buona fede però purtroppo non possiamo accogliere la tua richiesta di trattare il tuo caso in maniera diversa da quanto prevede il regolamento poichè, come puoi ben capire essendo una persona ragionevole, creeremmo un precedente che potrebbe essere utilizzato da chiunque per chiedere (anche in malafede) modifiche o inserimenti di formazioni per questo o quel presunto problema. la gestione delle maxileghe diventerebbe impossibile...

purtroppo non so davvero come poterti aiutare se non consigliandoti, nel caso in cui dovessi riscontrare nuovamente un problema del genere, di scrivere un post sul forum (ammesso che tu riesca ad accedervi) con la formazione che intendi schierare prima del termine di consegna oppure di inviarci questa formazione via email all'indirizzo support (at) fantasoccervillage.com sempre prima del termine di consegna in modo che avremo un elemento certo che ci consenta di inserire/modificare la tua formazione...

Ultimi risultati
chiudi