You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
non riesco a schierare formazione europa league
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

non riesco a schierare formazione europa league

Autore: sesso69 -
contatta

Ciao Staff,
lega privata  : Amici Europa {password da 1 a 7) (Europa League) 
non riesco a schierare la formazione,
potete farlo voi ..
va benissimo anche lo schieramento automatico della formazione migliore
grazie

Autore: jonnj_bond -
contatta

partita 69gradi-Twenty-five Left Boots
SI RICHIEDE L INTERVENTO DELLO STAFF PER RIPRISTINARE I VOTI D'UFFICIO CHE ERANO STATI ASSEGNATI FINO AD OGGI ALLA SQUADRA 69GRADI DATO CHE PRIMA CHE FOSSERO MODIFICATI DAL PRESIDENTE DI LEGA MAIALONA VISTO CHE LA SQUADRA DI 69 GRADI AVEVA BEN 6 GIOCATORI IN PIù TAGLIATI SOLO IL 14-02.2019...E CIOè DOPO 2 GIORNI DALL'ORARIO DI INIZIO DELLA GIORNATA DI EUROPA LEAGUE.
14/02/2019 16:00:592331479P - Renan Ribeiro (Spo) - quot. 5crediti 5
14/02/2019 16:01:122331481P - Salin (Spo) - quot. 4crediti 4
14/02/2019 16:01:202331483D - Albiol (Nap) - quot. 16crediti 16
14/02/2019 16:01:262331484D - Papastathopoulos (Ars) - quot. 23crediti 23
14/02/2019 16:01:402331485C - Kante (Che) - quot. 34crediti 34
14/02/2019 16:02:182331487A - Orsic (Din) - quot. 6crediti 6
14/02/2019 16:02:342331489A - Dzyuba (Zen) - quot. 12crediti 12
OLTRE A  QUESTO IL PRESIDENTE HA INSERITO A POSTERIORI TITOLARE SLIMANI DEL FENERBAHCE CHE HA GIOCATO MARTEDI E HA PURE SEGNATO IL GOL VITTORIA!!!!!.. .
LA TROVO UNA SCORRETTEZZA ASSURDA E INTOLLERABILE  ANCHE SE è UNA LEGA PRIVATA .
------------------------------------------------------------------------

STESSA COSA PER LA PARTITA TUTTU CULO-MAIALONA_EUROPEA dove la squadra del presidente di lega aveva anch'egli i voti d'ufficio avendo parecchi giocatori in più in rosa tagliati ( combinazione?) in data 14-02 negli stessi orari.
QUI il presidente DI LEGA ha inserito NELLA PROPRIA SQUADRA MAIALONA _EUROPEA  il portiere TEKIN DEL FENERBAHCE che ha la porta imbattuta e un rigore parato lasciando fuori KEPA E HANDANOVIC ...  !!!!!!!!!!!!
SI RICHIEDE LA SCONFITTA A TAVOLINO per le 2 squadre 69gradi e maialona_europea e la SOSTITUZIONE DEL PRESIDENTE DI LEGA MAIALONA  ONDE EVITARE ULTERIORI ABUSI O RITORSIONI  OLTRE A QUELLI GIà EFFETTUATI ANCHE NEI GIRONI ELIMINATORI... grazie  

Modificato da jonnj_bond il 15/02/2019 08:13:30

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: jonnj_bond -
contatta

UP

Autore: MAIALONA -
contatta

Buongiorno Staff,
per iniziare jonnj_bond non ha nessun diritto di essere  in questa fase dopo che nell'ultima giornata ha effettuato scambi pilotati con altra squadra eliminata , la pena che avevo pensato per lui era il blocco del mercato  (in pratica doveva continuare con i giocatori che aveva in Rosa) ma nel modificare la sua rosa non gli ho tolto i crediti e quindi ha rifatto la squadra...
Nello schierare le rose di mercoledi sono stato io ad inserire un comnunicando facendo presente che le formazioni venivano fatte con la compilazione automatica e che se qualcuno aveva da ridire riprestinavo il voto di ufficio...(nelle fase a girone non c'è stato nessun abuso ma solo proposte) ed precisamente 
dalla prima giornata ho inserito 100 comunicati per proporre ed avere riscontri dagli altri presidenti di aumentare le slott dei giocatori ed il numero dei cambi dato che in questa lega non si ha informazione certe di titolari e riserve , molti giocatori hanno quotazione ad 1 e tutti i presidenti crediti  in esubero ma tutte le proposte sono state sempre contestate da jonnj e l'altra sua squadra ed alla fine non ho modificato nulla anche perchè loro erano quelli con meno crediti per cui si ritenevano penalizzati (anche se avevo dato modo ti tagliare al prezzo della loro offerta e quindi recupurerare tutti i crediti  ma nulla... Tutto è emerso alla fine dei gironi quando si sono scambiati i giocatori.....e tutto scritto sui forum divertitevi a leggere le  centinaia di comunicati e risposte
Sul fatto della formazione che riporta lui è tutto vero ma ho anche scritto sul forum che la formazione schierata il mercoledi veniva fatta con la compilazione automatica e se a qualcuno non andava bene ero disposto ad assegnare alla mia squadra e successivamente a quella di sesso il  voto di ufficio....
per concludere jonny non ha diritto a superare la fase per gli imbrogli fatti in precedenza e per la formazione fatta sulla mia squadra mercoledi posso tornare indietro anche se cambia poco dato che il mio rivale ha schierato una formazione in cui ben 7 giocatori non hanno giocato...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Applicate le penalizzazioni.
Non voglio sentire nessuna lamentela, abbiate il buon senso di rimanere in silenzio.

Ultimi risultati
chiudi