You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
IMPORTANTE: HOUSTON ABBIAMO UN PROBLEMA x lo Staff
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

IMPORTANTE: HOUSTON ABBIAMO UN PROBLEMA x lo Staff

Autore: iDavide -
contatta
Sydney

Ciao qualcosa non va, ho notato diverse disfunzioni del sito:

1) Lega: LIGUE NUMBER 1 (Ligue1) (Attiva) - Squadra: Sydney SG - ID: 345650
- Il mercato é chiuso come se fosse si giocase, ma non si gioca questa settimana  
- ho provato a schierare la formazione, il Tool non funziona e si può solo schierare "formazione migliore". Potete controllare?

2) Publiche Champions e UEFA non é possibile creare una lega

3) Private Champions é UEFA ho provato ad inscrivermi a una lega, le da tutte "scadute" , quelle di questo anno, quindi non ci si può inscrivere, potete verificare?

4) Leghe private ho creato una lega con buste chiuse e data inizio, ma poi compare la data di scadenza asta live (noi non la facciamo) a 26 ore e un minuto dopo l'inizio con consegna buste chiuse, che vuol dire? Non é che si aprono o si blocca la lega? l'attivazione automatica é impostata su No per aprirle più in là , posso stare tranquillo?

5) Arrivano messaggi di risposta a comunicati di lega a cui non ho mai partecipato tipo:
Mittente: DemT33 Data: 27/07/2017 14:33
Oggetto: Re: Nuovo comunicato stampa del presidente di lega
"Ciao non riesco a completare la lista per l'offerta delle buste chiuse perché non mi da più l'accesso alla nostra lega."
Dice che era in premier publica con me, non lo so, ma la lega é completa e stiamo facendo le buste (PREMIER NUMBER ONE)

6) Sparita la Lega di serie A, chiamata SERIE A NUMBER ONE, con molti amici nel gruppo, potete per favore ripristinarla con partecipati che si erano inscritti? O me fate sapere se devo crearne una nuova?

grazie 

Modificato da iDavide il 27/07/2017 18:18:20

Autore: Rockmagna -
contatta

Confermo per quanto riguarda il punto 6) scritto da iDavide.

Ero iscritto nella lega pubblica Serie A Number 1 dal 21/07 ma adesso è scomparsa.

Senza fretta (tanto la Serie A parte il 20 agosto) ma serve risolvere il problema.

Grazie

Rockmagna

 

Autore: iDavide -
contatta
Sydney

La lega SERIE A NUMBER ONE era in stato completa, per favore rimetterla se potete, spero non mi saltino anche le altre... credo ci sia qualcosa nel codice html che non funziona si cancellano dopo un po' di giorni perché le buste non sono disponibili, mercato va in chiusura automatica e il Tool formazioni é andato, contattate il webmaster :)

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Allora iDavide,

per il punto 1) dovrebbe essere tutto ok. Ti prego di confermare.
per i punti 2) e 3) le leghe Europa e Champions si apriranno un po' più avanti
per il punto 4) mi fornisci il link alla lega?
5) non ho capito, ti arrivano messaggi in risposta ad un messaggio che in realtà non hai mandato!?!??!!?
6) Verifichiamo...

Autore: iDavide -
contatta
Sydney

1) Toll funzionante, mercato riaperto. Grazie  

2/3) no problem, non e urgente pero noto che alcuni sono riuscite ad aprirle, in una di queste vorrei inscrivermi come possibile, oppure fateci sapere se dobbiamo ricrearla.

4) Si Le leghe sono due: 
Lega: SOUTH DIVISION TPX (Premier League) (Incompleta) - Squadra: Sydney City - ID: 348445
Lega: NORTH DIVISION TPX (Incompleta) - Nome squadra: CEFN ALBION F.C.(Rockmagna)
Tipo di asta iniziale:Online con offerte in busta chiusa
Data fine asta: (appare una data, che robba e'?)

Lui vede la data chiusura asta live sulla mia io sulla sua ma entrambi abbiamo impostato busta chiusa con apertura automatico NO.
E' normale che appaia una data scadenza live? 

a dire il vero appare anche in un'altra lega a cui partecipo
Lega: 11° nuovi amici(password da 1 a 7) (Bundesliga) (Attiva) - Squadra: Werder Sydney - ID: 345890


5) Si ho ricevuto un messaggio di risposta da DemT33 a un messaggio di lega, non so, non ne ho idea la lega publica è okey, forse ha accorpato con un'altra lega, non so a me pare tutto ok
PREMIER NUMBER 1 (Premier League) (Completa) - Squadra: United Sydney - ID: 345641
Non so forse era nella Serie A che si e chiusa.

6) Grazie, aspetto un vostro aggiornamento aspetto da farsi.

Modificato da iDavide il 28/07/2017 05:21:41

Ultimi risultati
chiudi