You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Non è mai assist di Higuain!!!!!! La Var giudica il tocco del difensore....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Non è mai assist di Higuain!!!!!! La Var giudica il tocco del difensore....

Autore: GalacticosElio -
contatta

La Var giudica il tocco del difensore.... Se la toccasse Higuain sarebbe stato fuorigioco.... Quindi non è assolutamente assist di Higuain..... Guardate bene....

Autore: Erdiv1190 -
contatta

Togliete l’assist a higuain che sennò era fuorigioco 

Autore: Barwuah -
contatta

Confermo. Guardate questo video (CLICCATE QUI) in cui si vede chiaramente il tocco di Ansaldi che libera Dybala davanti al portiere.

Modificato da Barwuah il 24/09/2017 10:58:01

Autore: bulldogg231 -
contatta
Sermoneta

Voto e asssit a Higuain. Non ci posso credere. Addirittura un 7 per 10min di gioco scarsi è un assist di Ansaldi a Dybala. Pipita in netto fuorigioco, oltretutto. Spero che venga rettificata la valutazione.

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi dovete sempre avere la pazienza di attendere le rettifiche.
Assist revocato e di conseguenza il voto.

Ciao.

Autore: Cracket2 -
contatta

Salve moderatori, mi vorrei inserire nella discussione, segnalandovi questo link https://www.youtube.com/watch?v=db0dG-GOkPo&feature=youtu.be&t=38s 
Vi consiglio di guardarlo più volte a partire dal secondo 38, in massima qualità 1080hd e velocità ridotta 0.25, quello che in molti non hanno notato (e a quanto pare neanche l'addetto al VAR, seppur sia un caso difficile e la partita fosse già indirizzata) è il tocco di higuain col piede destro!!
In un secondo l'azione si svolge così:
- higuain stoppa la palla con l'interno tacco del piede sinistro, spalle alla porta
- higuain tenta di girarsi, portandosi avanti il pallone toccandola con l'interno destro, qui interviene Ansaldi che tocca la palla con i tacchetti esterni del piede destro (quasi tallone, poi capirete perché) facendo schizzare la palla (in direzione esterna), qui dovete fare molta attenzione al pallone di cui si nota per un frame una direzione diversa e concorde con l'intervento di Ansaldi, da quella finale
- infatti la palla nell'istante immediatamente successivo, quasi contemporaneamente, carambola di nuovo sull'interno destro del piede di higuain che è sicuramente lui a portarla avanti (volontariamente o no) in quella direzione (maggiormente verso la porta)... da cosa si deduce? higuain mette il piede destro a protezione della palla e il tocco successivo è sicuramente il suo, guardate nei frame il movimento che fa col piede destro, durante la girata e stop col sinistro, mette subito il destro a protezione della palla ed è davanti ad ansaldi!! il piede di ansaldi continua la scivolata e nei frame in cui higuain, dopo aver piantato il destro sul terreno a protezione sulla palla, rialza il piede per continuare la corsa, si nota chiaramente come la parte esterna destra della scarpa di higuain sollevi la scarpa di ansaldi!! (si vede proprio la punta sollevarsi)
Quindi se c'è stato tocco di ansaldi, questo è avvenuto coi tacchetti esterni vicini al tallone, mandando però la palla contro il piede di higuain che è DAVANTI!!!

Secondo regolamento di Gazzetta e Fantagazzetta il tocco di Ansaldi potrebbe rendere la carambola un motivo per invalidare l'assist di Higuain, ma non secondo il regolamento di ultimo tocco di Fanta.Soccer! Vi prego di valutare meglio la situazione! Che poi l'addetto al Var non si sia accorto del particolare dello scarpino di Ansaldi che si alza e che è quindi dietro al piede di Higuain, non facendo scattare il fuorigioco di Dybala, questo è un altro discorso, è un particolare che io ho notato solo dopo un'ora di replay e non penso sia possibile avere tutto questo tempo durante la partita, inoltre sono molteplici i casi di gol e assist dovuti ad errori arbitrali e anche l'addetto al Var è umano, non è su Fanta.Soccer che si deve fare moviola. Che anche le altre redazioni non si siano rese conto del pallone sul piede destro di Higuain, avendo valutato con maggiore importanza il tocco di Ansaldi (se c'è stato), è ancora un altro discorso. Qui il regolamento per gli assist con fonte Fanta.Soccer parla di ultimo tocco e ultimo tocco è di Higuain!

Vi ringrazio per la disponibilità a ricontrollare le immagini!

Autore: Luca Team -
contatta
Chianciano Terme

Grande cracket2!! Anche io rivedendo le immagini a velocità normale ero stato tratto in inganno, pensando che il tocco decisivo fosse di Ansaldi, proprio perché il pallone parte quando Ansaldi schiaccia la punta del piede destro a terra, ma riguardandola al rallentatore, Ansaldi prende solo lo scarpino di Higuain e quindi questa è stata una grande giocata di Higuain che ha anticipato l'intervento di Ansaldi che forse nemmeno la tocca!! Assist da convalidare!

Autore: Lodino -
contatta

Incredibile come nessuno si sia accorto di quel particolare che fa capire come sia higuain ad anticipare il difensore lol sicuramente l'avar, addetto al var, il var è lo strumento che mette solo le immagini a disposizione, ha preso un bel granchio, ma visto l'andamento della partita già chiusa ci sta, non dovrebbe, ma non è un errore che influenza il risultato
complimenti all'utente per averlo notato, sicuramente salverà la partita ad un sacco di persone e non renderà il campionato falsato

Autore: Luca Team -
contatta
Chianciano Terme

Raga vorrei ritornare sull'argomento higuain, di cui aspettiamo verifiche da parte dello staff, mi sono guardato il video postato da cracket2, che è del canale ufficiale della serie a tim https://www.youtube.com/watch?v=db0dG-GOkPo&feature=youtu.be&t=27s 

ANDATE AL SECONDO 27! dopo l'analisi di cracket2, mettendo in massima qualità e rallentando le immagini al massimo, si capisce ancora di più come il tocco finale sia di HIGUAIN!! anzi, secondo me cracket2 si sbaglia parlando di possibile tocco di Ansaldi col tacchetto, è impossibile! Ansaldi non la prende proprio!! il suo piede destro ha la punta rivolta verso la porta ed è la stessa punta che vediamo sollevarsi dopo aver colpito la scarpa di higuain nel video citato da cracket ed essendo il piede di higuain davanti, il tallone di ansaldi è ancora più indietro rispetto al pallone, impossibile che la tocchi!
Notate come quando higuain riparte con la gamba destra involandosi verso la porta, la gamba e il ginocchio di Ansaldi facciano una specie di scatto, ovvero il momento in cui la scarpa di higuain solleva quella di ansaldi!
Che giocatore il pipita, è stato così rapido che non ci ha fatto capire nulla a nessuno!! assegnategli l'assist!

Autore: Lodino -
contatta

Scusate, ma lo staff che fine ha fatto? Sono state portate prove che dimostrano come in base al regolamento, con ragionevole grado di certezza, il tocco sia di higuain e quindi debba essere assegnato a lui ultimo tocco, ma siamo già a mercoledì, non vorrei che questo silenzio sia solo un modo per poter poi dire che è troppo tardi ormai  e non si può cambiare decisione!! Staff una risposta prego! 

Ultimi risultati
chiudi