You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
account disabilitato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

account disabilitato

Autore: arsenio1 -
contatta

salve scrivo a nome di un amico che non avendo all'epoca cliccato sul link di conferma ora si trova l'account disabilitato e non riesce ad entrare nè dal pc nè dall'app...la user è brossone potete gentilmente riattivarla grazie
 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao, perdonami ma non mi risulta nessun account con nome: brossone 

Sei sicuro che il nome sia corretto?

Autore: Castor08 -
contatta

Salve , anch'io mi allego qui a questo discorso per lo stesso motivo , sono il presidente delle lega " fantacalcio bibbona " e un partecipante non riesce più ad entrare ( username:raspa)... si può risolvere al più presto ?? , grazie 

Modificato da moderatore il 30/01/2018 10:22:58

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Buongiorno,
Castor08 l'utente da te indicato (Username: raspa), risulta abilitato, molto probabilmente c'è un errore nell'inserimento della password. Nel caso in cui non ricordasse la password puo' scriverci all'indirizzo email: [email protected] .
Stesso discorso  vale per arsenio1, l'utente brossone, come detto dallo Staff, non esiste, probabilmente ti riferisci all'utente della tua lega bross1, che risulta abilitato. Nel caso non ricordasse la password puo' scriverci all'indirizzo suindicato.


 

Ultimi risultati
chiudi