You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
I SOLITI IMBROGLIONI
Utenti online sul forum: DAVIDEBERNI_

I SOLITI IMBROGLIONI

Autore: sebastiano1969 -
contatta

BUONGIORNOI STAFF, DI SEGUITO IL COMUNICATO CHE HO INSERITO NELLA LEGA DI EUROPA LEAGUE " ARIZONA", VOGLIATE VERIFICARE L'IP DELLE DUE SQUADRE E PRENDERE I PROVVEDIMENTI DEL CASO:
Non partecipero' piu a questi tornei perche' ci dovremmo solo passare solo il tempo, ma mi accorgo che c'e' gente scorretta ed e' veramente meschino imbrogliare a un gioco dove non si vince niente. Mi riferisco alle due squadre uefa_acaz e euro team. fanno operazioni di mercato private solo tra di loro, la prima gia' eliminata ha concluso la campagna trasferimenti con - 159, la seconda ha crediti per 407 e quindi impossibile competere nelle aste.
Tra l'altro mi pare sia la squadra del presidente,  semplicemente vergognoso.

Autore: Jakka_79 -
contatta

io lo scrivo ogni anno nella sezione suggerimenti e proposte...iscrizione a pagamento stagionale. Iscrizione a 10-15 euro a testa dove hai compreso il noadv e puoi iscrivere una squadra ad ogni lega...poi vedi che almeno li dimezzi i cazzari che rovinano il fantacalcio agli altri...non capisco perchè non farla sta cosa...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

sebastiano1969 tu mi confermi che solo un'operazione è stata fatta fra queste due squadre?

Jakka_79 noi non possiamo rendere le leghe a pagamernto ma voi potete far si che per partecipare ad alcune leghe bisogna essere utenti premium.

Ciao.

Autore: sebastiano1969 -
contatta

Io non so quante operazioni hanno fatto, ho visto che hanno fatto scambio solo tra di loro e che euro team alla fine ha 407 crediti e quindi e' impossibile competere nel mercato.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi