You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
PASSAGGIO TURNO EUROPA LEAGUE
Utenti online sul forum: magmar88

PASSAGGIO TURNO EUROPA LEAGUE

Autore: Maynard70 -
contatta

Salve staff
Lega pubblica APACF di Europa League.
Ranocchi bofonchiatori erroneamente eliminata ai quarti.
Segnalato e da Voi corretto.
In attesa di correzione però i miei giocatori erano finiti sul mercato.
Mia avversaria in semifinale Elena ne ha presi due (Thauvin e Criscito).
Con la correzione anche i trasferimenti di questi due giocatori dovevano essere cancellati.
Semifinale andata Elena non può schierare Thauvin e dunque gli entra la riserva.
Il risultato della semifinale di andata Ranocchi bofonchiatori Elena non è dunque 1-2 bensì 2-2.
In virtù dello 0-1 nella gara di ritorno passa in finale perciò Ranocchi Bofonchiatori.

Potete correggere?
Magari nel frattempo bloccate il mercato.
Grazie

Autore: Maynard70 -
contatta

UP

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao maynard70,
verifichiamo...

Autore: FOLLETTOPAZZO -
contatta

maynard ,io non c'entro nulla con la lega ma a tua informazione la squadra elena non dovrebbe neanche essere in finale...come si legge in altri post le squadre elena- anna-supercriminal che hanno partecipato alla  tua lega sin dall'inizio sono gestite tutte dallo stesso utente ( cosa vietata dal regolamento) ....tutto già verificato dallo staff e già  tutte penalizzate in altre leghe....

Modificato da follettopazzo il 17/03/2018 19:11:50

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao maynard70,
la modifica è stata fatta alle formazioni ed il passaggio di turno modificato.
in bocca al lupo per la finale ;)

Autore: LelEma -
contatta

Ciao a tutti. Io sono l'altro finalista di questa lega (APACF) e, dando per scontato che Ranocchi Bofonchiatori fosse eliminato, avevo comprato Immobile a 76 crediti, quando il costo era 37. Io ormai Immobile l'ho liberato nuovamente, vedendo il ritorno di Ranocchi Bofonchiatori. Come posso fare per i crediti?

In attesa di una risposta, Vi ringrazio in anticipo :)

Autore: LelEma -
contatta

UP

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

LelEma quanti sono i crediti che andrebbero reintegrati?

Ultimi risultati
chiudi