Forum Fanta.Soccer: Richieste di intervento e segnalazioni di errori - Cambio ruolo giocatori
chiudi
chiudi
Forum
Cerca nel forumRegolamento forumHome forum
Utenti online sul forum: Gibass

Vai al forum:
RispondiNuova Discussione
Indice > Richieste di intervento e segnalazioni di errori > Cambio ruolo giocatori
Pagina 1 di 1 - 1
Autore Discussione
elpatrik

Ciao, ho effettuato ucambio ruolo per firmino da cen ad att,  griezmann da cen a att ma nelle rose risultano ancora centrocampisti. La mia lega si chiama  Worldcuppone (World Cup).

------------------------------------------------------------------------------------------------
scritto il 12/06/2018 09:18:59
Staff
Staff Fanta.Soccer
MailboxInvia messaggio

Dovrebbe essere solo un problema temporaneo di aggiornamento, mi confermi che ora è tutto ok?

------------------------------------------------------------------------------------------------
scritto il 12/06/2018 22:09:26
elpatrik

si tutto ok

scritto il 13/06/2018 10:54:46
Pipe3193
MailboxInvia messaggio

Sto avendo lo stesso problema con Mertens che devo il prima possibile spostare da centrocampista ad attaccante o percompensare cercare di mettere di maria come attaccante. Anche a me dice che il giocatore è stato spostato con successo ma quando s inserisce la rosa non me lo segna come attaccante

scritto il 13/06/2018 21:08:28
elpatrik

Ho riscontrato il segunete problema devo cambiare ruolo a sterling ma di da questo errore, come si risolve?

ATTENZIONE: Il ruolo dei seguenti calciatori non è personalizzabile
poichè sono stati già schierati almeno una volta in campo: 
Sterling R.

scritto il 14/06/2018 12:27:16

Pagina 1 di 1 - 1
Indice > Richieste di intervento e segnalazioni di errori > Cambio ruolo giocatori
RispondiNuova Discussione