You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
segnalazione per lo staff di grave bug nel sistema delle leghe mondiali, champions ed europa league
Utenti online sul forum: ellajohnson, Daloba1987, rossovercin

segnalazione per lo staff di grave bug nel sistema delle leghe mondiali, champions ed europa league

Autore: FOLLETTOPAZZO -
contatta

Buonasera staff,vorrei segnalare che mi sono reso conto dell'esistenza di un GRAVISSIMO bug di sistema nelle leghe mondiali, champions ed europa league .
Evito volutamente di descriverlo qui onde evitare di dare lo spunto ad eventuali scorrettezze che alcuni utenti potrebbero fare venendone a conoscenza pubblicamente.
Vi invito quindi a contattarmi in privato per darmi modo di esporvelo ed eventualmente porre rimedio per il futuro...Distinti saluti

Modificato da follettopazzo il 24/06/2018 00:17:32

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ti ho contattato in privato. Fammi sapere.

Grazie.

Autore: FOLLETTOPAZZO -
contatta

Vi ho risposto cercando di spiegarlo nel modo più chiaro possibile...Rimango a disposizione

Modificato da follettopazzo il 25/06/2018 11:57:51

Autore: FOLLETTOPAZZO -
contatta

up

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: FOLLETTOPAZZO -
contatta

up ...

Autore: FOLLETTOPAZZO -
contatta

up

Autore: matrix -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

ciao follettopazzo,
a seguito della tua segnalazione e spiegazione del presunto BUG abbiamo fatto tutti i test del caso per assicurarci che non ci fossero anomalie e ti confermiamo che è così.
abbiamo provato a riprodurre la casistica che ci hai descritto sia da web che da app e non c'è alcuna anomalia.
l'unica cosa che abbiamo notato è un mancato aggiornamento, in alcuni casi specifici, della cache il che potrebbe averti indotto a pensare che ci fosse un BUG funzionale.
ti rassicuriamo del fatto che non è così e se vuoi puoi provare tu stesso a riprodurre la casistica e verificare che è tutto ok.
a breve cercheremo di sistemare la questione dell'aggiornamento della cache.
;)

p.s.: se vuoi maggiori dettagli puoi anche scrivermi in privato ;)

Ultimi risultati
chiudi