You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
asta on line
Utenti online sul forum: navibrains

asta on line

Autore: elio--85 -
contatta

buongiorno 
nella mia lega stiamo valutando di effettuare una sorta di asta dal vivo effettuata on line,come le classiche di riparazione ma in questo caso per fare le rose,a tal proposito chiedo se c'è la possibilità di lanciare giocatori con una scadenza di asta non di 24 ore ma di qualche minuto così da poterci avvicinare il più possibile ad un asta dal vivo senza dover attendere un giorno per poi acquisire il giocatore

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Elio una delle novità della prossima stagione dovrebbe essere proprio la possibilità di parametrizzare la durata delle aste. Aggiorniamoci fra una decina di giorni... Magari sarà già pronta questa novità. 

A presto. 

Autore: dalbom -
contatta

elio, se non ho capito male volete fare l'asta dal vivo e aggiungere subito i giocatori.
Ogni lega ha l'impostazione di poter inserire le rose manualmente.
Come ho fatto nella mia l'anno scorso, dopo l'asta online ognungo ha inserito i giocatori acquistati.
 

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

elio--85 abbiamo introdotto la possibilità di impostare la durata delle offerte.... da pochi minuti fino a 24 ore...

Presto presenteremo anche le altre novità.

Ultimi risultati
chiudi