You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
chiedo spiegazioni allo staff
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

chiedo spiegazioni allo staff

Autore: dalbom -
contatta

Ciao,
sono il presidente dalbom della squadra "MaQualeFuoriggiocoJa" della lega DC CHAMPIONS SAVAGE OF TOMORROW, durante il mercato di champions io avevo rilanciato per Lukaku e me lo ero aggiudicato in quanto nessun altro aveva rilanciato come mai ora non me lo ritrovo in rosa? perchè la quotazione è aumentata? Proprio non capisco questa modalità, ora rischio seriamente di perderlo dopo averlo puntato nuovamente. Quando ho rilanciato non ho ricevuto avvisi che la quota è stata aggiornata o che dovevo rilanciare al minimo della quota.
Non è possibile assegnarmelo anche pagato la quota attuale e tagliando 1 o più giocatori?
Consiglio comunque di cambiare questa modalità, perchè molti ne traggono vantaggio per avere crediti in più quando la quota è aggiornata o almeno avvisare l'utente quando effettua il rilancio.
Attendo risposta
Grazie
 

Autore: dalbom -
contatta

Sono ancora in attesa

Autore: dalbom -
contatta

dove è lo staff?

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ciao dalbom, scusami ma mi era proprio sfuggita la tua richiesta.
E' proprio come supponi, il calciatore non è stato acquistato perchè nel frattempo è aumentata la quotazione.
Questo avviene nelle leghe in cui il mercato è aperto anche a ridosso delle partite e quindi la modifica della quotazione può avvenire a cavallo di offerte in corso.
Purtroppo ora è cosi ma abbiamo gia pianificato un cambio di logica per la prossima stagione.
Grazie per la segnalazione.

Autore: dalbom -
contatta

ok. grazie

Ultimi risultati
chiudi