You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Date un parere...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Date un parere...

Autore: 6886 -
contatta
Basiglio

Questa è la mia formazione, fatemi sapere cosa cambiereste nel mercato di riparazione: BUFFON CHIMENTI DE SANCTIS CRIBARI D'ANNA DI LORETO GRANDONI ODDO ZE MARIA SENSINI SOTTIL D. ANDERSSON DAVIDS JORGENSEN MILANETTO NAKAMURA PIRLO PIZARRO MATUZALEM ADRIANO MUZZI CHIESA SIGNORI VRYZAS DI MICHELE Grazie!

Autore: mola -
contatta
Regno di OZ

La tua e' una formazione completa in ogni reparto.Forse rispetto agli altri scade reparti un po' in difesa,ma questo solo perche' centroc. e attacco sono molto buoni.Ciao ed in bocca al lupo

Autore: bruno -
contatta
cervignano

Ma quanti siete a fare il fantacalcio 6......

Autore: 6886 -
contatta
Basiglio

Si, siamo 6... Ricordatevi di dirmi cosa rafforzereste... Nella mia lega sono rimasti liberi MANCINI della Roma... poi, se mi arriva una buona offerta darei via jorgensen visto che ho già pizarro e a fantacalcio mai avere troppi giocatori di una stessa squadra! in attacco posso scegliere tra CARACCIOLO, FAVA, S.INZAGHI, AMORUSO... deciderò più avanti dato che il mercato di riparazione lo facciamo a gennaio! Grazie per l'aiuto! Ciao!

Autore: Hokuto M.A.S. -
contatta
Andria Fidelis

Non mi piace la difesa... anche tra quelli di fascia bassa o economica ce n'erano di migliori...

Partite Live
Ultimi risultati
1
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi