You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Taglio Kovacic o Ilicic? Chi prendo?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Taglio Kovacic o Ilicic? Chi prendo?

Autore: FANTAGRIFO91 -
contatta
RIETI

Ragazzi chi taglio tra Kovacic e Ilicic??? Se taglio Kovacic guadagno 11 crediti + 6 che mi sono rimasti dopo l'apertura delle buste mentre se taglio Ilicic guadagno 13 crediti + 6...Vorrei usare questi crediti per comprare 2 difensori "low cost" l'importante è che giochino non mi interessa la loro medi voti e se mi rimane qualcosa vorrei prendere un centrocampista per rimpiazzare il giocatore che taglio (Anche qui stesso ragionamento che viene fatto per i difensori,mi interessa che faccia persenze) Grazie per l'attenzione e rispondete in tanti!!! Buon fantacalcio a tutti :D

Autore: babbudoiu91 -
contatta
rapagnano

entrambi sono 2 scommesse, a me personalmente intriga più la scommessa Kovacic però vedi tu Ilicic è un buon giovane che alla fiorentina può far bene!!

Autore: albyroma95 -
contatta
Valenzano

Fossi in te io venderei Ilicic che non parte titolare, e prenderei Balzaretti (7) e Terranova (9). Il primo è titolarissimo con Garcia ed è un terzino, il secondo è un rigorista...

Poi dipende anche da quanto vuoi spendere e se siano disponibili o meno

Ultimi risultati
chiudi