You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problemi rosa, grandi dubbi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Problemi rosa, grandi dubbi

Autore: Mirkovic16 -
contatta
Meda

P Brkic Ž.(Udi)
P Marchetti F.(Laz)
P Rafael (Nap)
D Abate I.(Mil)
D Armero P.(Nap)
D Chiellini G.(Juv)
D Constant K.(Mil)
D De Sciglio M.(Mil)
D Maicon (Rom)
D Ogbonna A.(Juv)
D Zuniga C.(Nap)
C Asamoah K.(Juv)
C Candreva A.(Laz)
C Cigarini L.(Ata)
C Cuadrado J.(Fio)
C Lodi F.(Gen)
C Nainggolan R.(Cag)
C Pizarro D.(Fio)
C Vidal A.(Juv)
A Balotelli M.(Mil)
A Insigne L.(Nap)
A Lamela E.(Rom)
A Novothny S.(Nap)
A Petkovic B.(Cat)
A Sau M.(Cag)

Il mio dubbio più grosso è in attacco, anzitutto devo tagliare Novothny, Petkovic e Lamela se andrà in inghilterra.
Liberi e decenti sul mercato ci sono Pandev, Callejon, Vucinic, Giovinco, Borriello, Eder, El Hamdaoui, Floccari, Icardi, Kozak, Livaja, M. Lopez, Matri, Nenè, Pinilla, Icardi, Quagliarella, G. Rossi, Ranegie.
Me ne servirebbero due, poi devo decidere se tenere Sau.
Mi hanno offerto Klose per Cuadrado e un altro giocatore a scelta, mi conviene accettare?

Datemi qualche consiglio.
Grazie a tutti

Autore: esamassi -
contatta

klose x cuadrato, accetta subito 

Autore: babbudoiu91 -
contatta
rapagnano

prendi subito klose!!! poi tipuoi sbizzarrire, ho visto che ci sono liberi g.Rossi, Icardi, Vucinic però un colpo low cost che ame piace molto è Livaja!! Facci un pensiero!!

Autore: Mirkovic16 -
contatta
Meda

Dopo la partita di stasera non sono più molto convinto di voler lasciar partire Cuadrado, del resto ho grossi problemi in attacco e crediti davvero pochi.
Tra le opzioni che ho proposto penso di tenere in considerazione solo G. Rossi, Callejon e Borriello, il problema è che gli altri giocatori hanno molti più crediti di me e sono interessati agli stessi giocatori.
Mi hanno offerto anche crediti per Cuadrado e/o vidal, oppure Balotelli per tre giocatori tra Muriel, Llorente, Bergessio, Toni, Joaquin più crediti.
Cosa mi conviene fare secondo voi? grazie

Autore: coutinho10 -
contatta
padova

Io terrei tutta la vita cuadrado,taglierei i due attaccanti che hai detto terrei sau e punterei tutto su Giuseppe rossi e uno tra vucinic,icardi,callejon,pinilla e livaja e magari rinuncerei a un cc tipo pizarro se non hai parecchi crediti..ma prenderei subito rossi!!

Autore: Max90.. -
contatta
Meda

Accetta subito Klose! anche se dai via Cuadrado e un altro centrocampista (tranne Vidal) ci guadagni..klose ti assicura gol che al momento gli altri non possono garantirti al 100%!

Ultimi risultati
chiudi