You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
OPINIONE ATTACCO!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

OPINIONE ATTACCO!!

Autore: babbudoiu91 -
contatta
rapagnano

Ragazzi il mio attacco è Di Natale-Palacio-Livaja in panchina ho Muriel, Paloschi e Leto. che ne pensate è uno spreco Muriel in panchina?? E di Leto che ne pensate? Di lui e Livaja mi è stato detto un gran bene!! Infine a centrocampo ho un ballottaggio fra Pereyra e Barrientos, voi chi fareste giocare fra questi 2??? Grazie a tutti in anticipo e buon fantacampionato a tutti!!!

Autore: albyroma95 -
contatta
Valenzano

Muriel è sprecatissimo in panca. Io preferirei Barrientos.

contatta
rapagnano

Penso anche io che è sprecato ma non posso farlo giocare con di natale, al limite posso farlo giocare al suo posto dato che in questo momento sembra più in forma!! Comunque sto valutando se invece dare via di natale per un hamsik o per un altro bomber tipo gomez, klose o higuain, oppure per uno come G.Rossi + soldi, voi che ne dite???

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Ciao, per me hai un buon attacco ed io alternerei Livaja con Muriel, per ora preferiscigli il giocatore dell'Udinese.
E Barrientos titolare tutta la vita.

Autore: newxxx -
contatta
napoli

io punterei tutto su muriel e proverei a scambiare di natale per un bomber oppure per un grande centro e una punta onesta.
livaja è forte ma muriel credo che farà almeno il doppio dei suoi goal :)

contatta
rapagnano

Senatore ma se lterno muriel con livaja, ho 2 attaccanti dell'udinese in attacco!! Dici che mi conviene?? Newxx ho provato a scambiare di natale per un altro tipo Higuain o gomez ma hanno rifiutato, gli unici scambi in cui ho qualche speranza di concludere sono Di natale per Pepito Rossi o Di natale per Klose con più probabilità per nel primo, ma a quel punto DITE CHE MI CONVIENE? A me piace Rossi e quest'anno è motivatissimo ma Di natale ha fatto 20 gol nelle ultime 3 o 4 stagioni, non è detto che quest'anno non si ripeta!! Grazie in anticipo a tutti per le vostre risposte!!

Autore: doctorstrucco -
contatta

http://www.informarea.it/post/2013/08/09/La-Bussola-del-Fantacalcio-2013-14-il-libro-per-gli-amanti-del-fantacalcio.aspx

Muriel infatti è titlare per Livaj leggiti qua e vedi chedritte ti danno

Ultimi risultati
chiudi