|
|
Leggo nel forum tanti appassionati utenti che fanno domande o scrivono risposte inerenti alle varie fantaleghe pero' io mi chiedo : " Ma chi ve lo fa fare ?? non vi siete accorti che questi CIALTRONI stanno fallendo ?? avete le fette di salame sugli occhi ?? ci sono alcune maxileghe come quella francese o spagnola che sono rimaste indietro di 2 giornate , ma poi notate che nessuno dei 200 pseudo moderatori del Forum vi risponde ?? questi sono FALLITTI e voi ancora a scrivere se e' meglio tagliare INLER o KOVACIC......bah ma chi vi capisce !!
Svegliatevi ragazzi , IL SITO STA FALLENDO !! non lo avete ancora notato ?? questi vogliono solamente che si continui a cliccare per fargli guadagnare ancora qualche spicciolo con i soldi delle pubblicita'.....infatti l'unica cosa che funziona nel sito e' quel VIDEO ROMPIPALLE ad alto volume !! "
Quindi sarei contento se mi spiegaste cosa state facendo ancora qui ?? aspettate le classifiche di LIGUE1 come me ?? o quella di LIGA ?? o quelle di BUNDSLIGA ?? o davvero state perdento tempo a fare le ASTE ?? ma su ragazzi .....apriamo gli occhi.....e PROTESTIAMO !!
Se entro 48 ore non si svegliano o non fanno un COMUNICATO UFFICIALE allora ci conviene mandarli in quel posto....siete d'accordo con me oppure no ??
Saluti e grazie.
|