You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MA NON VI ACCORGETE CHE IL SITO E' FALLITO ????
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MA NON VI ACCORGETE CHE IL SITO E' FALLITO ????

Autore: Tomklopp75 -
contatta

Leggo nel forum tanti appassionati utenti che fanno domande o scrivono risposte inerenti alle varie fantaleghe pero' io mi chiedo : " Ma chi ve lo fa fare ?? non vi siete accorti che questi CIALTRONI stanno fallendo ?? avete le fette di salame sugli occhi ?? ci sono alcune maxileghe come quella francese o spagnola che sono rimaste indietro di 2 giornate , ma poi notate che nessuno dei 200 pseudo moderatori del Forum vi risponde ?? questi sono FALLITTI e voi ancora a scrivere se e' meglio tagliare INLER o KOVACIC......bah ma chi vi capisce !!
Svegliatevi ragazzi , IL SITO STA FALLENDO !! non lo avete ancora notato ?? questi vogliono solamente che si continui a cliccare per fargli guadagnare ancora qualche spicciolo con i soldi delle pubblicita'.....infatti l'unica cosa che funziona nel sito e' quel VIDEO ROMPIPALLE ad alto volume !! "

Quindi sarei contento se mi spiegaste cosa state facendo ancora qui ?? aspettate le classifiche di LIGUE1 come me ?? o quella di LIGA ?? o quelle di BUNDSLIGA ?? o davvero state perdento tempo a fare le ASTE ?? ma su ragazzi .....apriamo gli occhi.....e PROTESTIAMO !!
Se entro 48 ore non si svegliano o non fanno un COMUNICATO UFFICIALE allora ci conviene mandarli in quel posto....siete d'accordo con me oppure no ??
Saluti e grazie.

Autore: albyroma95 -
contatta
Valenzano

Non è un servizio a pagamento, devi dire grazie a chi lavora per mantenerlo in piedi se puoi giocarci.

contatta

A chi devo dire grazie ??????
ma stai scherzando ??
questi guadagnano con i clicks che TU fai ogni giorno.....altro che servizio gratis......di quale SERVIZIO stai parlando ????

SVEGLIATIIIIIIII !!!!!!!!!!!!

Questo si chiama prendere per il CULO la gente e tu lo chiami "SERVIZIO".......??  bene e' proprio il SERVIZIO che ti meriti.....!!

ps : senza speranza....

contatta

" per chi lavora " .............

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaahhahaha

magari si sono stancati a lavorare troppo , vero ????????

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Autore: pikmerle -
contatta

ti scrivo tranquillo...ma a te chi ti costringe rimanere qua?

contatta

Mi costringe il fatto che ho una lega privata da gestire e questi CIALTRONI che tu e chi altro difendete non si degnano manco di scrivere chiaramente " CHE STANNO FALLENDO " e devo sapere se mandarli definitivamente nel posto dove meritano (  a loro e chi li difende )......quindi che domande fai ??

ps : svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!

contatta

gioco da 5 anni su questo sito è vero che ci sono stati dei problemi sempre risolti però...se credi che stanno fallendo problemi tuoi.

contatta

Se hai buttato 5 anni della tua vita in questo sito i problemi evidentemente sono piu' tuoi che miei......credi che difendendo l'indifendibile ti regaleranno un cioccolatino ?? magari ti faranno moderatore ??
In tal caso spero che sarai piu' presente dei 200 pseudo moderatori che da circa 10 giorni ( !!! ) non scrivono una parola.....e tu ancora qui a fare il paladino della giustizia ?? ammiro la tua loyalita'......ma il SITO non lo merita.....
Dici che risolveranno i problemi ?? e per quanto ? me lo hanno promesso via e-mail  una decina di volte e intanto la LIGUE1 e' ferma , magari tra 1 mese aggiustano le prime 4 giornate.....poi tra 2 mesi aggiustano le prossime 4 giornate e uno si trova sempre a rincorrerli...magari a voi piace cosi ma ognuno ha il sito che si merita e nel momento in cui il SITO FALLIRA' UFFICIALMENTE me ne andro' , ma nel frattempo mi divertiro' a leggere le vostre risposte a salvaguardia del DIO SOCCERVILLAGE ( hahaha ) ...spero tu abbia tanta pazienza perche' dovrai sopportarmi ancora per molto !!
Ciao e a alla prossima.

contatta

io non ho nulla contro di te...ognuno è libero di pensarla come vuole...però anche tu non scrivere cose che non sai...ci gioco da 5 anni con amici reali e conosciuti nel forum...gioco per divertimento...ti dicevo cosi solo per esperienza che i problemi ci sono sempre stati e non so dirti per quanto tempo...ti do ragione sul fatto che lo staff deve essere più presente.

contatta

hey eccoti qua  ,

io ho iniziato con la CONF CUP a giocare in questo SITO e ne rimasi positivamente colpito......ma venerdi inizia la nuova giornata di LIGUE1 e questi manco hanno calcolato la giornata ahahahhaha....
Scrivete che da 5 anni funzionava bene e poi arrivo io nel 2013/14 e non funziona piu' ?? quindi state dicendo che porta sf**a ?? GRAZIE !! hahahahhahahaha

Ultimi risultati
chiudi