You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MA NON VI ACCORGETE CHE IL SITO E' FALLITO ????
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MA NON VI ACCORGETE CHE IL SITO E' FALLITO ????

Autore: pikmerle -
contatta

ma no tranquillo che non porti sf**a :)...neanche a me hanno ancora calcolato la giornata...come ho detto prima è già capitato qualche problema..ma poi l'hanno sempre risolto...il tempo non te lo so dire.

Autore: Tomklopp75 -
contatta

si ma il tempo e' tutto......io dovrei organizzare anche un mega torneo di champions league con circa 20 squadre e non posso prendermi la responsabilita' di invitare utenti/amici per poi fare certe figuracce con questo SITO cialtrone....!

Al momento non so nemmeno se continuare a gestire la lega di LIGUE1.....questi hanno lasciato la gente nel LIMBO senza avvisare e senza scrivere nulla.....il tutto e' molto SCONFORTANTE perche ti rovinano il gioco in cui ci metti passione......

contatta

ha dirti chi ti costringe a rimanere qua ho sbagliato io e chiedo scusa.

Adesso ti dico di avere un pò di pazienza...io non faccio parte dello staff...ma secondo me ci stanno lavorando è per questo che sono poco presenti...lo so che il tempo è tutto...ma anche loro possono avere dei probelmi a risolvere il tutto...poi vedi tu.

contatta

leggi qua:

http://www.fantacalcioservice.it/it/forum/10/segnalazioni-di-errori-e-malfunzionamenti/discussione/100962/abbandono-del-sito/

contatta

scusa accettate ma non ce n'era bisogno.....gestisco un gruppo di 30 utenti circa e gestiamo circa 15 squadre su 15 siti diversi che vanno dalla Liga olandese fino alla Coppa d'Africa.....siamo sempre alla ricerca di nuovi siti....questo sembrava intrigante all'inizio ma mi sta calando di brutto e credo che lo lasceremo.

Ora leggo la discussione che mi hai postato !!
thanks.

contatta

Ho appena letto il post dello STAFF......come ti dicevo caro PIK , dovevo arrivare io per far andare il SITO in TILT......hahahahah  di solito ho una karma positivo ma stavolta ...effetto gatto nero !!!

contatta

dai restate...sistemato questo problema...vi divertite in questo sito ;)

contatta

io da comandante della nave lascero' per ultimo il timone....ma non posso garantire per la mia ciurma hahaha e pensare che avevo impiegato settimane x convincerli ad iscriversi....ma gia adesso siamo rimasti appena in 9 qui dentro.......e sara' durissima convincerne 20 a fare la Champions League con questi chiari di luna.....peccato.

contatta

da buon comandante richiama la ciurma...na vale la pena :)

Autore: mikolaj -
contatta

In effetti, speriamo che mettano tutto a posto...
Riguardo al Fanta x la Champions League, gli potrebbe andare di lusso, visto che Sky quest'anno non ha intenzione di organizzarlo, e quindi di conseguenza molti utenti potrebbero spostarsi qua a fare il Fanta C.L., visto che in giro pare non ci siano siti che lo organizzano, a parte la Gazzetta dello Sport... ;)

Ultimi risultati
chiudi