You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MA NON VI ACCORGETE CHE IL SITO E' FALLITO ????
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MA NON VI ACCORGETE CHE IL SITO E' FALLITO ????

Autore: mikolaj -
contatta

e il sito della Uefa... :)

Autore: Tomklopp75 -
contatta

Si Mikolaj , quello Uefa lo faremo al 100% anzi se organizzo un gruppo di 32 squadre mi servirebbero una decina dei vostri se vi fa piacere ...ed evt. lo stesso anche qui......gli evt. SD potremmo gestirli su dei gruppi privati di FB ...ma vediamo prima come va a finire .
saluti.

Autore: mikolaj -
contatta

Tom.. ti ho mandato un MP... ;)

Autore: messialotto18 -
contatta
blackburn

io sto aspettando ancora la premier league, siamo a settembre ormai, tre,quattro giornate gia andate, attiva solo la serie A, bah.

Autore: doctorstrucco -
contatta

Qui non si paga e dovete rispettare chi avora con passione pe noi , poi nulla vieta di cercarsi altre alternative, io ve ne do una antastica che oltre a dre formazioni essenziali ha fatto pure questa grande guida di antacalcio che sta andando a ruba con i segreti di un esperto
http://www.informarea.it/post/2013/08/09/La-Bussola-del-Fantacalcio-2013-14-il-libro-per-gli-amanti-del-fantacalcio.aspx

Autore: john85 -
contatta

Autore: Eagle89 -
contatta

tutto vero tomkloop sn con te..è un sito allo sfascio..dove incompetenza arroganza rendono gran parte dei moderatori dei falliti..nessuna comunicazione un sito pieno di pubblicità come si fa a dire 'gratis' un sito che nn regge più di 5000 accessi va in blocco dopo 5000 accessi...dovrebbero usare server grandi come paesi ma loro piace solo guadagnare...

Ultimi risultati
chiudi