You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scambi importanti
Utenti online sul forum: frace71

Scambi importanti

Autore: Mirkovic16 -
contatta
Meda

Mi hanno offerto Klose per Cuadrado e Lodi (miei).
Il mio centrocampo e' composto da:
Cuadrado
Lodi
Pizarro
Vidal
Asamoha
Candreva
Naingollan
Maicosuel

Il mio attacco e' formato da:
Balotelli
Insigne
Livaja
Borriello
Sau

Penso che un buon attaccante mi serva davvero.
Cosa mi consigliate?
grazie 

Autore: Stephen78 -
contatta

Fossi in te accetterei al volo

Autore: silvergol -
contatta
mascalucia

Non so!Perderesti due centrocampisti che assieme garantiscono  dai 13 ai 15 gol più circa una ventina di assist in totale. E' anche vero che non hai un grandissimo attacco, ma lo scorso anno avevo un attacco da salvezza ed un centrocampo con lodi cuadrado, diamanti, vidal, pogba almiron ed altri due (che non ricordo) ed ho vinto con 8 punti di vantaggio rispetto achi aveva in attacco klose, balotelli e totti. Fossi in te resterei così ed aspetterei la chiusura del mercato per vedere se arriva qualche attaccante discreto

Autore: domenico1982 -
contatta

dipende anche da quante squadre è composta la lega.
comunque non farlo più che altro se sei in difficoltà gioca con il 352 oppure scambia un centrocampista medio per un attaccante scarso. hai una buona squadra ntellare il centrocampo.

Autore: doctorstrucco -
contatta

Io ti consiglio di aspettare la fine del mercato poi leggiti questa guida che il 4 settembre uscirà aggiornata, ti dice chi conviene prendere a poco prezzo a seguito degli scambi di mercato, fidati è una svolta. Pensa mi hanno dato una salvata Barrientos me lo avevano scritto che lo avrebbero veduto perche punatvano su Leto e Castro.
http://www.informarea.it/post/2013/08/09/La-Bussola-del-Fantacalcio-2013-14-il-libro-per-gli-amanti-del-fantacalcio.aspx

Ultimi risultati
chiudi