You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
un consiglio, spero mi aiuterete!Tenere Di Natale?
Utenti online sul forum: Eliasoriordan

un consiglio, spero mi aiuterete!Tenere Di Natale?

Autore: Raven_mf -
contatta
Bari

Salve ragazzi mi sarebbe utile un consiglio, sono molto combattuto e vi ringrazio a priori.

In una lega privata abbiamo la possibilità di confermare negli anni successivi alcuni giocatori. un lega da OTTO persone.

L'anno scorso con Di Natale sono giunto secondo, a soli 2 punti dal primo e Di Natale è stato fondamentale, ma l'ho pagato 109 crediti su 300.

Quest'anno parto con 41 crediti riportati a quest'anno più 300, quindi 341.

Confermerò 5 giocatori: Matri pagato 14, Sau pagato 3, Candreva pagato 20, Cuadrado pagato 4. Siamo a 41, quindi residui 299.
Ho un'altro slot libero, mi conviene secondo voi confermare Di Natale a 109?? In alternativa ho il dubbio Ilicic 12 (ma secondo me quest'anno non combinerà niente) e un buon Spolli ad 1 credito. ovviamente non sono costretto a confermarne 5, potresti fermarmi.

Il dubbio quindi, confermo Di Natale, iniziando la mia asta con 299-109= 190 crediti e un attivo di 3 attacanti/6, 2 centrocampisti/8 0dif/8, 0portieri/3 ?

Degli altri top players sicuramente saranno confermati dagli altri amici Balotelli, Rossi, Totti, Palacio.

GRAZIE PER IL SUPPORTO!!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Io non lo confermerei, ho paura che quest'anno Di Natale faccia davvero fatica, probabilmente nella migliore delle ipotesi fara i suoi 15 gol, e poche prestazioni brillanti, io ti direi di cederlo e puntare forte su Gomez

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Te ne sarei grato se ricambiassi con il tuo parere in questo link
http://www.fantacalcioservice.it/it/forum/1/fantacalcio/discussione/101987/datemi-una-parere/

Ultimi risultati
chiudi