You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
quando Kaka nel mercato? a centrocampo o attacco?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

quando Kaka nel mercato? a centrocampo o attacco?

Autore: Wonder Team -
contatta
il mio paese

Kaka non è ancora nel mercato. Mi chiedevo quando verrà aggiunto e in quale reparto. 
Grazie!

Autore: Caracollo98 -
contatta

Al 99.9% sarà messo a centrocampo, lui è sempre stato un centrocampista che però si inserisce molto bene, per quanto riguarda l'inserimento nel mercato libero credo sarà inserito tra la giornata di domani o quella dopo

contatta
il mio paese

Grazie!
Quindi per oggi certamente non sarà inserito..
Speriamo rientri tra i centrocampisti! :)

Autore: massimo79 -
contatta
Aprilia

Scusate ma dovreste inserirlo tra gli attaccanti visto che giocherà al posto di niang o il faraone che sono attaccanti. Allora lamela?

Modificato da massimo79 il 03/09/2013 12:34:37

contatta
il mio paese

Kaka non è nè una prima nè una seconda punta. Ha giocato come trequartista che per definizione gioca dietro le punte, non è una punta, non è un attaccante.
Gioco al fantacalcio da diversi anni e quando kaka giocava nel milan nei fantacalcio dove ho giocato è sempre stato considerato un centrocampista, in quanto il trequartista non è un attaccante. Inoltre, oggi, certamente non giocarebbe in attacco e non solo perché gli attaccanti ci sono e sono altri.
Ragionandoci, Kaka non è stato mai un attaccante, non lo è oggi e non c'è nessun motivo per farlo giocare quale attaccante. Lamela non era traquartista... Era ed è un esterno offensivo che nulla c'entra con Kaka...
Grazie! 

Autore: chaowongah -
contatta
Verona

Senza rivangare tanto il passato: credo basti l'esempio di Boateng... 
Nonostante giocasse esterno nel tridente, era nella lista dei centrocampisti. Giustamente, visto che lui sarebbe un trequartista.

Anche io quindi sono convinto che Kaka sarà centrocampista al 99,9%

Autore: solv3ig2 -
contatta
Canosa di Puglia

Kakà é stato inserito nella sezione "Rose e quotazioni" come Centrocampista

Autore: gianco75 -
contatta
roma

Rose e quotazioni? dove? io ho provato da inserisci rosa e non c'e' Kaka.

Ultimi risultati
chiudi