You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Datemi un parere
Utenti online sul forum: navibrains

Datemi un parere

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Saleve a tutti, avrei bisogno di pareri e consigli per mettere a posto la mia difesa... In rosa ho: Bovo - Costa - D'Ambrosio - G.Silva - Legrottaglie - Biava - Tomovic - Savic.
Nelle prime 2 giornate ho fatto un pochino fatica a capire quali tra questi saranno titolari in questa stagione e quali invece mi converrebbe sostituire.

Sul mercato di nomi interessanti ci sono: Lucchini, Stendardo, Spolli, Naldo, Lucarelli, Cana, Cavanda.
Chi mi conviene tagliare? e chi mi conviene in serire in rosa? Altra piccola domanda, ma secondo voi, Biava non sara titolare, ha davvero perso il posto a favore di Novaretti, o c'è qualcos'altro sotto, tipo problemini fisici?      Grazie in anticipo

Modificato da ross! il 03/09/2013 15:39:57

Autore: Raven_mf -
contatta
Bari

Ciao! Ti rincambio il parere con piacere!:)

Io farei cosi:
-Bovo -Costa +Stendardo +Spolli

Il dubbio Biava ce l'ho anch'io, ma secondo me sarà titolare, qualora ti creasse problemi puoi dirigerti su Lucarelli che 1/2 golletti li fa!

contatta
napoli

Sei sicuro su Costa? nel mio reparto difensivo è stato l'unico a giocare entrambe le prime 2 giornate di campionato, non credi sarà titolarissimo

Grazie =)

Autore: zanetti89 -
contatta
Bari

io prenderei stendardo e taglierei tomovic

Autore: ge.fanta -
contatta
Savigliano

Direi il solo stendardo per uno tra Tomovic e Savic

Autore: Stylus -
contatta
milan

La coppia della fiorentina io la terrei almeno un titolare ce l'hai sempre. Biava dovrebbe essere titolare comunque, quello alla frutta dei due centrali sembrava piuttosto Dias. Io toglierei Bovo e prenderei Spolli, almeno hai un'altra coppia e un titolare c'è quasi sicuramente.

Autore: DonSante -
contatta
padova

Stendardo è andato su di prezzo dopo i due goal (almeno penso :D) quindi non sarebbe un gran momento per comprarlo. Spolli lo prenderei subito anche se l'ultima ha giocato male, è un difensore affidabile

contatta
napoli

Grazie a tutti =)
Sono bene accetti anche altri pareri ho tempo fino a domani sera

Autore: doctorstrucco -
contatta

Io taglierei Bovo per Stendardo se puoi
comunque c'è un agrande guida che ti da il coefficiente di titolarità, ed è stata aggiornata con gli ultimi movimenti di mercatohttp://www.informarea.it/post/2013/08/09/La-Bussola-del-Fantacalcio-2013-14-il-libro-per-gli-amanti-del-fantacalcio.aspx

Autore: john85 -
contatta

Prenderei Spolli, titolare inamovibile, ottimi voti, qualche golletto.Taglia Costa.

Saluti Ross ;)

Ultimi risultati
chiudi