You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consiglio per il centrocampo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Consiglio per il centrocampo

Autore: AndreSacco4 -
contatta
Reggio Emilia

Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio per il mio centrocampo, poichè ho solamente un posto libero e non so se scegliere tra qualche nome noto come Behrami, Cigarini, Poli, Kucka e Pinzi oppure tra qualche possibile sorpresa, dove i nomi più allettanti sono Pepe, Estigarribia o Krsticic oppure qualche semi-sconosciuto come Acosty, Farnerud, Kurtic, Centurion o Plasil. Chi mi consigliate e perche ? Grazie in anticipo a tutti.

Modificato da andresacco4 il 04/09/2013 13:33:34

Autore: notizieutili -
contatta
cascina

Io ti consiglio Poli, Behrami e Pinzi troppi gialli Kucka non lo vedo bene nel genoa quest'anno e gli altri non mi piacciono

Autore: babbudoiu91 -
contatta
rapagnano

Gli acquisti migliori secondo me in ordine sono Poli, Cigarini, Centurion gli altri nonn li prenderei sinceramente almeno che non mi servisse un centrocampista titolare per la panchina in quel caso va bene anche kucka, behrami e kurtic!!

Autore: doctorstrucco -
contatta

assolutamente Pepe consigliato anche dalla Bussola del fantacalcio la superguida di www.informrea.it
www.informarea.it/post/2013/08/09/La-Bussola-del-Fantacalcio-2013-14-il-libro-per-gli-amanti-del-fantacalcio.aspx
da quando la leggo non sbaglio una mossa

Modificato da doctorstrucco il 05/09/2013 08:13:49

Ultimi risultati
chiudi