You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Almiron, Centurion o Jorginho???
Utenti online sul forum: Eliasoriordan

Almiron, Centurion o Jorginho???

Autore: Barba Jampy -
contatta

Chi vi ispira di più??? Chi potrebbe dare un maggior contributo?
qualcuno ha le statistiche personali di giocatori o li ha già visti giocare? (Questo più per l'argentino del Genoa e per il brasiliano del Hellas. Perché Almiron lo si conosce.

Autore: Barba Jampy -
contatta

Nessun esperto che da una sua opinione????... :-/

Autore: betty -
contatta
Bra

Ciao sicuramente Jorginho sarà quello che gioca di più ... A me ispira Centurion  in quanto più offensivo e portatore di bonus .. È giovane ma se credono in lui e si ambienta velocemente potrebbe essere una bella sorpresa .. Sempre sperando che Preziosi non inizi a cambiare un allenatore al mese e di conseguenza mezza squadra a gegennaio se hai già un bel centrocampo io lo prenderei senza spendere tanto...
se hai tempo contraccambia grazie

Autore: doctorstrucco -
contatta

Io dico che jorginho è titolare ed un ottimo giocatore; Almiron sappiamo chi è , quale è il suo massimo e quale il suo minimo è un giocatore da tenere in una fantarosa ma non ti crea superiorità a centrocampo  con i suoi 3 goal a campionato; Centurion se utilizzato è più giocatore d afantacalcio, ma il genoa avrà il tempo per scommetterci. Io come 8° di centrocampo lo prenderei.
comunque se vuoi il pare di un esperto vero leggi qua
www.fantacalcioservice.it/it/forum/1/fantacalcio/discussione/102394/iturbe-mertens-cristaldo/1/

Ultimi risultati
chiudi