You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chi tagliereste? E perché???
Utenti online sul forum: frace71

Chi tagliereste? E perché???

Autore: Barba Jampy -
contatta

Bergessio
Cassano
Emeghara
Floro Flores
Llorente
Paulinho
Pinilla

Autore: Lusius -
contatta

Di sicuro uno tra Llorente e Floro Flores.

Se vuoi fare una scommessa tieni lo spagnolo, se vuoi andare più sul sicuro tieni Floro. A me personalmente non è mai piaciuto tantissimo l'ex genoa, quindi sta scommessa Llorente la proverei ancora, in fondo sono passate poi due giornate.

PS. Non so se sia possibile, ma io nella tua situazione proverei uno scambio (2x1), dato che hai entrambi gli attaccanti del Livorno, offrirei uno dei due (forse Emeghara) + Floro Flores per un attaccante che assicuri più gol.

Saluti

Autore: Sportube -
contatta
a

Floro flores perche non è mai stato un gran bomber e gioca a mio modo di vedere nella squadra piu debole.
Pronto ad essere smentito da floro.
Llorente se avrà spazio non deluderà

contatta

...era quello che stavo pensando, 2x1... Il problema é trovare chi accetta lo scambio... :-/

Autore: OronzoCana1972 -
contatta

Floro Flores non è un uomo d'area di rigore. Llorente non appena sarà in condizione, esploderà

Autore: doctorstrucco -
contatta

Taglia Floro Flores visto che comunque sei coperto come titolari tieni LLorente che se pocopoco Vucinic ha problemi è lui il titolare
e  poi perchè mi fido  della bussola del fantacalcio che dice di scommetterci
http://www.informarea.it/post/2013/08/09/La-Bussola-del-Fantacalcio-2013-14-il-libro-per-gli-amanti-del-fantacalcio.aspx

contatta

Incredibile...

Cercavo di scambiare Paulino&FloroFlores, ma non trovo nessuno disposto a cedermi un giocatore (sopra i 20 di valore)...

...e pensare che c'é una squadra (come detto lega a 10), che ora ha: Vucinic,Giovinco,Gervinho,Belfodil,Ibarbo,Acquafresca.

...e altre formazioni che hanno: ROSSI,MATRI,Sansone(Parma),Calaiò,Floccari,Borriello
o anche
HIGUAIN,DINATALE,Callejon,Cacia,Pellissier,...

che non cedono rispettivamente: Vucinic,Matri e Callejon -.-'

contatta

Floro Flores venduto a 19 (pagato 13), comunque ora sto pure valutando di tagliare Llorente se non dovesse giocare nelle prossime partite.

Nel mercato ora é stato puntato Quagliarella... Ma io a sto punto resterei con quello che ho ed al massimo fra due giornate prenderei Mertens (unico di valore dopo Destro che é rotto).

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi