You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Parere ed opinioni su questa squadra
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Parere ed opinioni su questa squadra

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Fantacalcio in 10 persone con 500 fantamiliardi:
Portieri : Buffon-Storari-Da Costa.
Difensori : Basta-Balzaretti-Astori-Jonathan-Antonsson-Maietta-Rodriguez Gon.-Gobbi
Centrocampisti : Diamanti-Santana-Muntari-Parolo-Cossu-Ekdal-M.Moralez-Martinho.
Attaccanti : Milito-Livaja-Callejon-Totti-Belfodil-Floccari.

Io mi do un 7,5 totale. Con un 9 in porta. 9 in difesa. 6,5 a centrocampo e 7 in attacco.
Voi che dite?

Autore: OronzoCana1972 -
contatta

Sono d'accordo, anche se nel complesso darei un bel 7 anche al centrocampo (occhio a martinho: gran tiro e ottimi cross..) Il voto dell'attacco aumenta di sicuro se il principe torna quello di prima.. In attacco schiererei sempre milito-totti-callejon

contatta
Pescara

Concordo in pieno con te , anche perchè ho tenuto conto che Roma ed Inter non hanno competizioni europee di mezzo e quindi i due attaccanti possono essere più integri e preparati per il campionato. Milito per me è una certezza visto anche il gioco di Mazzarri e, spero solo che entro 2 mesi si riprenda perfettamente perchè sarebbe devastante.
Qualche altro parere?

Autore: domenico1982 -
contatta

A centrocampo che è un reparto secondo me strategico ed importantissimo manchi di qualcosa, non sono tutti titolari forse 3-4 sono titolari fissi inamovibili ed uno solo potenzialmente ha in gamba i 10 goal secondo me potevi spendere qualcosina in meno in difesa perchè a 10 squadre ti sarebbe bastato avere 2 top player (basta e balzaretti) e lanciare una promessa tipo jhonatan per poi prendere un altro centrocampista di spessore.

contatta
Pescara

Domenico dici bene ma quelli che hanno speso sui top player a centrocampo si sono ritrovati senza porta e con un difensore buono per poi ripiegare su scommesse in attacco.

Ultimi risultati
chiudi