You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Su quale di questi giocatori scommettereste?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Su quale di questi giocatori scommettereste?

Autore: Stylus -
contatta
milan

A centrocampo ho questi 6 uomini
Castro, Jorginho Kovacic, Montolivo, Poli,, Lulic, Radosevic

Se poteste scommettere pochi spiccoli su due di questi giocatori, su chi li puntereste?

Giocatori come Pepe, Isla e Fernandez, Emanuelson nella speranza che trovino spazio sapendo che giocano comunque in grandi squadre

Dei giocatori quasi titolari ma che poco portano in fatto di bonus e in piccole squadre come Magnanelli, Della Rocca, Radovanovic Basha o Chibash

Oppure degli autentici azzardi tra i tanti stranieri arrivati in A che potrebbero rivelarsi come potenziali crack oppure scaldare la tribuna tutto l'anno come LaxaltBenassi, Kupisz (nazionale polacco) Tozser

Autore: Consapevolezza -
contatta

Poli - Lulic.. ma anche Jorginho

Autore: OronzoCana1972 -
contatta

Castro e Kovacic

contatta
milan

Noo..non intendevo due tra quelli che ho già ma tra quelli che sono disponibili sul mercato che ho citato :-p

contatta

Radovanovic (ha un gran tiro da fuori), Pepe (sempre che non si infortuni ancora) e come sorpresa Laxalt (al Bologna si saprà ritagliare il suo spazio)..

Modificato da Bart-Ros il 09/09/2013 10:04:57

contatta
milan

Lo chiedo qui x non aprire nuovi thread

Mi hanno proposto questo scambio:

Pinilla per Matri (mio)

contatta

Pinilla è titolare e rigorista, io ci farei

Autore: IL BRUTTO -
contatta
milano

io puntere su radovanovic...per me giocherà sempre con 2/3 gol

Autore: aleferri -
contatta
Genova

Radovanovic e Mati Fernandez che con l'Europa League insieme ad Ambrosini è il primo pronto ad entrare.

Per quanto riguarda Pinilla-Matri io non lo farei...si, Pinilla è titolare e rigorista ma gioca nel Cagliari, Matri non sarà rigorista ma visto che lo hanno pagato 12 milioni e lo ha voluto Allegri giocherà titolare e con Balotelli e Kakà di fianco a lui segnerà secondo me sui 12/15 gol

Autore: aleferri -
contatta
Genova

E in più Pinilla si infortunia facilmente

Ultimi risultati
chiudi