You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Giudizio Fantarosa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Giudizio Fantarosa

Autore: ZUPA -
contatta
RUPE DE' CANI

La mia rosa è sotto il nome Franco, mi date un vs giudizio anche sulle altre oltre alla mia ? 

contatta
RUPE DE' CANI

Buongiorni Signori
e' vero che il sito e' fallito,per questo non si ottengono risposte tecniche da voi moderatori? Questo e' quello che leggevo l'altro ieri quano ho postto la mia fantarosa,cmq non voglio crederci e vi invito a dare una vs vlutazione alla mia fanta osa.
grazie tante a tutti coloro che vorranno dedicarmi qualche minuto del loro tmpo,vi saluto con un solo grido viva semre la VIOLA!!!!!!

Autore: OronzoCana1972 -
contatta

Direi che tutto sommato le rose mi sembrano abbastanza equilibrate. Forse qualcosa in più avresti potuto fare in attacco, in considerazione del nr. di partecipanti e del budget disponibile. Secondo me sei da 6+, ma non credo tu sia da podio. Attenzione, il mio è il parere di un FantAmatore NON di certo di un esperto. Mi piacciono in particolare il centrocampo di Alfredo e gli attacchi di Stefano, Emanuele e RealVit. Ciao :-)

contatta
RUPE DE' CANI

nessujn'altro che si cimenta in questa analisi?????????
attendo ancora con fiducia

Autore: domenico1982 -
contatta

hai una buona squadra in una lega abbastanza equilibrata non hai top player ma tanti ottimi giocatori rispetto agli altri e spratutto un centrocampo folto e titolarissimo che alla lunga farà la differenzasopratutto se alvarez riuscirà e ritagliarsi un posto in squadra il che significa tanti bonus e sau e bonaventura non tradiranno le attese. ma davvero tutte molto equilibrate non ho mai visto un equilibrio del genere.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi