You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
giudizio rosa
Utenti online sul forum: Colorear

giudizio rosa

Autore: stefy05 -
contatta

P: de sanctis. consigli e kelava
D: lichsteiner, nagatomo, felipe, stendardo, rodriguez(fiorentina) , mexes            domizzi e konko
C: barrientos, aquilani, diamanti, pirlo, pjanic, badu, dzemaili e montolivo
A: cassano, di natale, denis, el shaarawy, insigne e quagliarella

Ke ne dite??? non mi sembra male tra l'altro ho 60 crediti ke mi avanzano...

contatta

nessuno? :(

Autore: Mirkovic16 -
contatta
Meda

Ottima rosa, direi che non c'è nulla da cambiare, l'unico ritocchino che potresti dargli è in attacco, ora dipenderà anche dal fatto se il faraone giocherà o meno, quagliarella anche lui purtroppo non avrà molto posto; se tu riuscissi a prendere o fossi riuscito a prendere un altro bomber oltre di natale saresti l'uomo da battere, ancora non capisco come tu possa aver risparmiato 60 crediti e formato una squadra del genere

contatta

al limite la donna da battere :) cmq grazie... beh t dico sl ke pirlo l ho preso cn 4 crediti 3 centro a 8 il faraone a 6... x qnt riguarda il quaglia l ho preso tra gli svincolati x 2 motivi conte ha voluto fortemente ke restasse e un motivo penso ke ci sarà e poi se a gennaio dovesse partire magari x una squadra più modesta potrebbe essere un affare....                                                                                                                            altri pareri?

contatta

altri pareri????  :(

Autore: Fantabros -
contatta

ti potrei dire la mia ma non so in quanti siete in lega e quanti crediti avevate all asta iniziale....

contatta

in 8 300 crediti... dimmi dimmi :)

contatta

ragazziiiiiiiiii....

Autore: OronzoCana1972 -
contatta

Rosa da 8.5 complimenti, se avessi anche un balotelli davanti il conto sarebbe già chiuso prima di iniziare, ma va benone anche così! Credevo si trattasse di lega a 6..... Ottima la scelta de sanctis in porta, buono anche consigli che ogni anno para sempre qualche rigore. X Kelava non ho un giudizio positivo x quanto visto tra campionato e Coppa, tuttavia è stata di sicuro una scelta temporanea, ma intelligente anche in virtù della plusvalenza che farai tagliandolo al rientro di Brkic. Consiglio poi di prendere Lobont al suo posto

contatta

vi ringrazio... notizie dell'ultima ora parlano di un infortunio del faraone... quindi devo rivedere qlcs in attacco di libero xò è rimasto poco e niente... altri pareri?

Ultimi risultati
chiudi